Massimo Ferrero

Massimo Ferrero: “Merito un 6. Tifosi Samp mi siano grati”

Calciomercato Sampdoria

News Sampdoria: Interviene il presidente blucerchiato per chiarire alcune posizioni di mercato e per ammonire i tifosi della Samp. “Voglio gratitudine”

News Calciomercato Sampdoria: Massimo Ferrero. In un’intervista rilasciata all’edizione genovese de La Repubblica, il presidente blucerchiato, torna a parlare di calcio e di Sampdoria. Il “Viperetta” non si contiene, anzi, tocca tutte le tematiche relative al mondo del club di Corte Lambruschini, partendo dalla trattativa con il gruppo Vialli per arrivare al controverso rapporto con i suoi tifosi e alla attuali difficoltà economiche del club.

Ultimissime Sampdoria Calcio: Il presidente “Massimo Ferrero non ha paura di un bilancio in rosso e nemmeno di ricominciare a giocare, di lottare per non andare giù, in serie B. “Sono un uomo positivo, da una male tiro fuori sempre un bene. Noi e altre 10 squadre non siamo portati per tre gare alla settimana, ma i miei giocatori sono eroi e sono sicuro, soprattutto quelli che hanno contratto il Coronavirus, che usciranno da questa piaga ancora più combattivi. Credo nella loro tenacia e in Ranieri. Il gioco si fa duro, siamo pronti a combattere”.

Il presidente interviene anche sulla possibile permanenza in serie A della Sampdoria “Se il bilancio necessita la permanenza in A? Non lo è perchè Ferrero è un poveretto. Non è una questione economica, la B costa meno, non avrei un monte ingaggi da 45 milioni, anche se perdo con i diritti tv. E’ una questione di principio ed orgoglio.

Massimo FerreroMassimo Ferrere e il mercato della Samp:  – “Mi do sei. Ma se sarò bravo a non farmi insultare più, allora il voto diventa 10.” All’inizio ci ho messo del mio, facevo il romano, sdrammatizzavo, sono stato frainteso. Ho detto cambiamo l’inno, è venuto giù il mondo. Potevo stare zitto, ho preferito la sincerità. Ho sbagliato e posso capire gli insulti. Non però a Montecarlo, quando sono con mio figlio. Questa è una ferita.”

News Calciomercato Sampdoria – Ultimissime Massimo Ferrero – Mercato Sampodoria

Massimo Ferrero si assume le sue responsabilità: – “Abbiamo commesso qualche errore su certi acquisti. Capita, sbaglia chi lavora. Per anni siamo stati bravissimi sul mercato. Di Francesco è stato un autogol, colpa mia. Sbagliato prendere un tecnico non convinto. Non lo farò mai più. Sono contro gli esoneri, continuo a stimarlo molto. Ma non si poteva andare avanti. Mi hanno fatto arrabbiare i cali nel finale, vorrei vincere qualcosa. O almeno andare in Europa League.

News Massimo Ferrero Samp: D’altra parte farei torto a me stesso: è per questa grande storia che io sono qua”. E sui procedimenti giudiziari? Il Viperetta ostenta sicurezza: “Non mi pesano, perché non ho fatto niente di male. Il tribunale accerterà la verità. Mi ferisce che chi non mi conosce abbia una falsa impressione di me. Ne uscirò pulito” conclude.

Articolo News Calciomercato Sampdoria – Ultimissime Samp Mercato – Notizie calcio Genovese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.