gf-vip-massimiliano-morra-grave-e-uscito-losso-massimiliano-morra

Massimiliano Morra eliminato dal “Grande fratello Vip 2020” di Sposini

Grande Fratello Vip

Colpo di scena nella puntata del Grande Fratello del 16 Novembre 2020. Massimiliano Morra viene eliminata dalla casa ed è costretto ad uscire. Fatale il televoto per Max che litiga con Tommaso Zorzi.

  • E’ sexy Massimiliano Morra a dover abbandonare la casa del “Grande Fratello Vip“, di Alfonso Signorini. Mentre in Casa, la prosperosa Selvaggia ha sconvolto tutti gli equilibri. Dopo aver confessato un flirt con Enock ha parlato anche della sua sua amicizia “speciale” con Pierpaolo Pretelli, a cui pare essere ancora legata. La Gregoraci non ha più il coraggio di parlare!!

Massimiliano Morra eliminato: Prima di abbandonare la casa, Massimiliano, aveva avuto un duro scontro contro Tommaso Zorzi, accusandolo di essere una banderuola e di non saper tenere una posizione durante le discussioni: “Cambi idea ogni cinque minuti, sei un muro di gomma”. A difenderlo arriva papà Pasquale, che ha qualcosa da dire all’influencer: “Tu hai detto di aver sofferto perché in passato sei stato deriso e hai fatto la stessa cosa”.

Grande-Fratello-Vip-5-13

Si salva la modella brasiliana Dayane, fra un nudo e l’altro, convince i guardoni del Gf Vip ha darle un’ultima possibilità. I fan della bellissima Dayane Mello gridano vendetta contro tutti.

News Massimiliano Morra eliminato – Ultimissime Grande Fratello Vip – Novità Gf Vip 2020 con Signorini

Dopo l’eliminazione di Massimiliano, a tenere banco è la solita Elisabetta Gregoraci (sempre più nuda davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip) con dichiarazioni che scuotono tutta la casa del reality Mediaset e lo stesso Sposini. Seppur abituato ad ogni casino possibile.

  • Elisabetta: “Briatore mi ha richiesto di risposarlo” – Dentro la Casa la sexy e provocante showgirl, Elisabetta Gregoraci ha confessato agli altri concorrenti, di aver ricevuto una proposta di matrimonio da parte del vecchio e anziano, Flavio Briatore durante il lockdown.

“Mi ha detto che mi amava ancora e che avremmo dovuto risposarci”, ha ammesso. “E’ come se non ci fossimo mai separati, passiamo tanto tempo insieme. Siamo ancora una famiglia”. Dichiara Elisabetta Gregoraci, in cerca continua di vetrine, dopo la finta storia d’amore con il povero Pierpaolo Pretelli.

gf-vip-2020-eliminato-di-ieri-sera-16-novembre-2020

Ultimissime Gf Vip 2020 con Alfonso Sposini, Pupo e Antonella Elia – Reality Show Mediaset

La puntata si chiude con il giallo “Enock e Selvaggia” La nuova arrivata ha svelato subito di aver avuto un flirt con Pierpaolo ed Enock. Con il fratello del calciatore Mario Balotelli ci sarebbe stato un bacio in discoteca e un invito in albergo, rifiutato dalla ragazza, quando lui era fidanzato.

Infine le nomination per ripulire quella tristezza rimasta dentro la casa del Grande Fratello Vip di Sposini. Il pubblico esulta per un’altra puntata spazzatura in meno costretto a vedere!!

Francesco e Patrizia in nomination – Oppini e la Contessa sono i Vip più nominati e vanno al televoto. Nella puntata di venerdì il meno votato non uscirà dalla Casa, ma andrà direttamente al televoto con i nominati di venerdì.

Articolo Massimiliano Morra eliminato – News Grande Fratello Vip – News Gf Vip 2020 con Alfonso Sposini

(Visited 21 times, 1 visits today)

1 thought on “Massimiliano Morra eliminato dal “Grande fratello Vip 2020” di Sposini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.