Marito Alessandra Mussolini geloso di Fonts

Marito Alessandra Mussolini geloso di Maykel Fonts Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle

Il marito di Alessandra Mussolini, Mauro Floriani, sarebbe geloso di Maykel Fonts, ballerino di “Ballando con le Stelle”. L’ex deputata medita il ritiro per la gioia di Selvaggia Lucarelli.

Marito Alessandra Mussolini: Il Sig. Mauro Floriani, attuale uomo in carica di Alessandra Mussolini, sarebbe geloso del bellissimo ballerino cubano Maykel Fonts. A “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci, volano baci appassionati fra i due ballerini e Mauro, inizierebbe a sentirsi a disagio di tale situazione.

maykel fonts alessandra mussolini-2

“Il marito di Alessandra Mussolini sarebbe geloso della sintonia tra la moglie e il suo maestro ballo Maykel Fonts“, si legge su tutti i web gossip. Nel corso delle settimane, puntata dopo puntata, lite dopo lite, la Sig.ra Mussolini ha stupito sempre di più il pubblico, dando vita a esibizioni coinvolgenti insieme al suo compagno di avventura in pista, Maykel Fonts.

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, l’ex attrice Alessandra Mussolini, ha stupito tutti, esibendosi sulle note di un sensuale e provocante tango. Il suo rapporto di complicità con Maykel Fonts, sulla pista da ballo di Milly Carlucci, però starebbe ingelosendo il povero Mauro Floriani: attuale marito dell’ex deputata.

News Il Marito di Alessandra Mussolini – Ultimissime Ballando con le Stelle Milly Carlucci Sabato Sera RAI 1

Maykel Fonts: Alessandra mi ha sorpreso tantissimo – ha raccontato di recente il ballerino di Ballando con le Stelle Today -. Mi ero fatto un’idea sbagliata su di lei, leggendo post e tutto il resto. Da quello che avevo visto, dalla sua storia, una donna molto rigida con una professione ben lontana dal ballo, non avrei mai pensato avesse questa vena artistica”.

Alessandra-Mussolini

News Ballando con le Stelle con Milly Carlucci – News Trans Vittoria Schisano Balla con Marco De Angelis

Il sexy ballerino cubano, Maykel Fonts, oltre a far ingelosire il marito di Alessandra Mussolini, dispensa complimenti per la sua nuova partner a Ballando con le Stelle. Dopo un inizio difficile e le liti con Selvaggia Lucarelli, tutto sembra tornato alla normalità, con piena soddisfazione del pubblico e in particolare di Milly Carlucci.

Il maestro di Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle, ha grande fiducia in lei e non dà corpo alle polemiche circa il suo rapporto con l’ex parlamentare. Ecco le sue ultime dichiarazioni in merito:

  • Maykel Fonts:Ero un po’ spaventato perché è una donna che viene dalla politica .Pensavo ‘come fa questa donna a ballare, a rilassarsi ed essere sexy?’. Invece è molto sexy e le piace esserlo. Ha un lato nascosto molto sensuale. Se la lasci ballare libera si riesce ad esprimere ancora di più. Il pubblico la apprezzerà tantissimo”.

mussolini-debutto-ballando-con-le-stelle

Ormai mancano poche ore all’inizio della prossima puntata di Ballando con le Stelle e Alessandra Mussolini con il suo nuovo partners, Maykel Fonts, sono pronti a stupire di nuovo il pubblico e la sempre nervosa, Selvaggia Lucarelli.

Articolo “Marito  Alessandra Mussolini Geloso” – Ultimissime Ballando con le Stelle con Milly Carlucci e Mariotto (Ottobre 2020)

(Visited 143 times, 1 visits today)

1 thought on “Marito Alessandra Mussolini geloso di Maykel Fonts Ballando con le Stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.