DKEKO E KOLAROV CACCIANO FLORENZI

MARIONE: “LA ROMA NON HA UNA LIRA, SERVONO GLI ARABI”

News Radio Romane Roma On Air

Marione si prende di nuovo la scena su Centro Suono Sport, con dichiarazioni che stanno facendo discutere la piazza di Roma e i tifosi giallorossi.

Il famoso tifoso giallorosso, Mario Corsi, per tutti “Marione” entra di nuovo a gamba tesa contro la società giallorossa e contro l’ambiente; come di consueto lo fa sulle frequenze dell’etere radiofonico romano, precisamente dai microfoni di Centro Suono Sport. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

Marione a Centro Suono Sport: “La Roma non ha una lira in questo momento. Dobbiamo sperare che se la comprino davvero gli arabi. Vedo che molti giornali stanno piano piano scendendo dal carro degli americani, forse qualcosa si sta finalmente muovendo in tal senso.

Parole dure quelle di Mario Corsi, il quale non è mai stato tenero nei confronti della dirigenza di Boston, secondo lui, mai completamente partecipe alle attività della squadra giallorossa e mai veramente vicina alla passione dei tifosi giallorossi.

NEWS RADIO ROMANE MARIO CORSI SU CENTRO SUONO SPORT

Continua Marione ed entra nel vivo della situazione attuale della Roma; secondo il giornalista romano, non è da escludere che la società sia costretta a cedere fin da subito, magari dal prossimo calciomercato di riparazione, in apertura il 1 Gennaio del prossimo anno.

Mario Corsi: “Vista l’attuale situazione finanziaria del club, è probabile che si debba ricorrere ancora alle cessioni nel prossimo calciomercato. E pensare che Pallotta aveva promesso che sarebbe venuto più spesso a Roma…”.

In attesa del ritorno del presidente giallorosso James Pallotta nella capitale, ormai rimandato da quasi due anni, i tifosi giallorossi sperano in una reazione della squadra dopo l’ultima partita di campionato di Serie A, che ha visto la Roma soccombere contro il Parma di D’Aversa.

Sul fronte calciomercato niente di buono; il Manchester United sembra intenzionato a riprendersi Chris Smalling; quest’ultimo ormai rinato sotto la gestione del ct portoghese Paulo Fonseca.

NEWS RADIO ROMANE ROMA ON AIR – REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS ROMA ON AIR RADIO ROMANE: CENTRO SUONO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.