MARIO CORSI PALLOTTA HA MASSACRATO TOTTI

MARIONE: ” PALLOTTA HA MASSACRATO TOTTI”

News Radio Romane Roma On Air

Siamo vicini al Natale, ma questi sono giorni duri e spietati per la sorte della società romana; le presunte trattative per la cessione societaria di James Pallota con Friedkin hanno fatto salire la pressione, verso una situazione che ormai da anni, necessita di chiarimenti e di trovare una soluzione definitiva, che vada incontro ai bisogni dei tifosi giallorossi e dell’ambiente romanista.

Il tifoso Mario Corsi, in arte “Marione” grida ai microfoni di Centro Suono Sport: “Pallotta ha massacrato Totti” adesso cosa pretende dal capitano !!

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Ma Pallotta se ne va? Pallotta vende? Questa è la domanda che si fanno tutti. L’interesse sembra che ci sia…i suoi “baciachiappe” dicono che Pallotta andrà via, ma a tappe.

Il fazioso tifoso romanista, ha sempre avuto un atteggiamento duro nei confronti della società romana, capitanata da James Pallotta e Franco Baldini e, anche in questa situazione, appare molto diretto nei loro confronti, con dichiarazioni che hanno fatto molto rumore nell’ambiente giallorosso e che sono entrare di diritto nelle cronache delle radio romane della Roma on Air.

Marione ne ha per tutti ed entra a gamba tesa anche sui rapporti fra James Pallotta e Francesco Totti, in merito al suo recente divorzio con la Roma e alle sue ultime dichiarazioni pubbliche, dove il capitano, sembra essere anch’esso molto critico, verso il lavoro della società romana-americana.

Mario Corsi (Centro Suono Sport) “Scrivono che Pallotta si sarebbe aspettato più sensibilità da Francesco Totti…ma vi rendete conto di cosa riescono a scrivere questi giornalisti? Il capitano della Roma che è stato massacrato per anni e anni senza nessuna sensibilità da questo fruttarolo pseudo-americano che gli ha detto che le gambe non facevano più quello che la testa gli chiedeva…non so si rendete conto…”

MARIONE LA ROMA NON HA CAMPIONIParole durissime quelle di Marione nei confronti di James Pallotta e della società americana, destinate a lasciare il segno nei rapporti fra giornalisti e la società romana; secondo persone molto vicine all’ambiente giallorosso, molto presto, potrebbe arrivare una replica societaria alle ultime dichiarazioni di Francesco Totti.

In mezzo a tutta questa confusione, esiste soltanto una certezza: La Roma è un capitale di tutta la città e dei cittadini romani e merita rispetto e considerazione; La Roma merita di crescere e di ritornare protagonista nello sport, nel calcio italiano e internazionale e i tifosi romanisti, meritano di ricevere soddisfazioni da parte di questa loro passione che seguono da una vita, senza secondi fini ma soltanto con tanto amore.

ARTICOLO PALLOTTA HA MASSACRATO TOTTI REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS RADIO ROMANE ROMA ON AIR: CENTRO SUONO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.