Mario Sconcerti Fiorentina

Mario Sconcerti: “La Fiorentina è una squadra perduta” Arriva Commisso!

Calciomercato Fiorentina

News Fiorentina: Ancora una sconfitta per i viola, stavolta in casa contro un piccolo Sassuolo. Ormai è piena lotta per evitare la retrocessione, interviene anche Mario Sconcerti e si attende il presidente Commisso.

Ultime Fiorentina: Anche ieri sera, la Fiorentina del presidente Rocco Commisso, ha perso, davanti ad un modestissimo Sassuolo. I Viola giocavano in casa, anche se a porte chiuse, ma la sconfitta si è fatta sentire in tutta la città. Interviene duro anche il giornalista e tifoso Mario Sconcerti, sul difficile periodo che sta attraversando la squadra e che confina con una piena lotta per la retrocessione.

News Sconcerti: Sulle pagine del Corriere della Sera, interviene l’ex amministratore delegato della Fiorentina, Mario Sconcerti, che fa un’analisi sulle ultime due partite perse dalla squadra.

  • Mario Sconcerti:Si segna molto perché si corre poco e male. C’è un lungo velo di stanchezza dovunque, molti falli sono interventi ciechi. Questo giustifica i tanti rigori. Siamo vicini a un piccolo calcio, ma i risultati sono veri. La Fiorentina è una squadra perduta, il Milan è tra quelli stanchi”.

Dopo le recenti sconfitte con la Lazio di Claudio Lotito e di ieri sera, contro il Sassuolo, la posizione del bresciano Iachini, già precaria da prima della pandemia, diventa ormai perduta. Le possibilità che il tecnico possa rimanere al comando dei viola sono veramente poche.

News Mario Sconcerti – Ultimissime Fiorentina – News Campionato Fiorentina

Inzaghi esonera IachiniUltimissime Viola: Il breschiano Iachini è nell’occhio del ciclone, perché i risultati continuano a non arrivare, la squadra viola non riesce quasi mai ad imporsi ed è a tutti gli effetti considerato il primo colpevole di questo fallimento. La vittoria manca da Febbraio scorso, in occasione dalla trasferta di Genova contro la Sampdoria.

Commisso si arrabbia: Il numero uno Viola, (Commisso) non è ancora tornato in Italia, ma segue la squadra con grande attenzione. Il presidente americano non ha digerito l’ennesima prestazione negativa dei suoi giocatori e teme di rimanere invischiato per la lotta retrocessione.

News Fiorentina-Iachini: Se fino a qualche settimana fa sembrava esserci uno spiraglio per il tecnico Iachini, che con il lavoro avrebbe potuto guadagnare sul campo una nuova stagione sula panchina viola, con il passare del tempo non ci sono più dubbi che la proprietà sia fermamente convinta a puntare su un nuovo profilo, e non vede l’ora di poter affondare il colpo non appena questa stagione sarà terminata.

Articolo News Mario Sconcerti – Ultimissime Fiorentina – Notizie Viola Calcio
Fonte News Fiorentina: calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.