MARIO MATTIOLI ROMA BORUSSIA

MARIO MATTIOLI: “LA ROMA NON HA FATTO NIENTE”

News Radio Romane Roma On Air

Europa League: la Roma pareggia contro il Borussia (1-1) ma viene fortemente danneggiata dall’arbitro Collum, reo di aver regalato un rigore inesistente ai tedeschi in pieno recupero.

Finisce in parità la partita valida per la terza giornata di Europa League, fra Roma e Borussia; i tifosi giallorossi e le radio romane, nonostante l’errore arbitrale che ha condizionato la gara, sono molto duri contro la squadra. Mario Mattioli entra duro contro la prestazione giallorossa, secondo il giornalista, non all’altezza della situazione

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino ): “La Roma meritava di vincere, ma non ha fatto un granché. I tre punti non avrebbero risolto i problemi della Roma. Zaniolo ha giocato bene, ma io ci andrei piano ad esaltarlo troppo. Roma-Milan? Dico 2”.

Il giornalista romano non è rimasto soddisfatto della partita di ieri sera e prevede una sconfitta giallorossa, nell’incontro di Domenica prossima, contro il Milan di Stefano Pioli.

RADIO ROMANE MARIO MATTIOLI E GLI ALTRI

Interviene anche Roberto Renga nella giungla delle radio romane e anche lui, non regala alibi alla prestazione giallorossa, non del tutto convincente, anche al netto dell’errore decisivo da parte del direttore di gara, che di fatto ha impedito alla Roma di Fonseca, di portare a casa la vittoria contro il Borussia M.

Roberto Renga (Radio Radio Mattino – 104,5): “L’arbitro ha sbagliato nel concedere il rigore, ma hanno fatto lo stesso anche Florenzi e Thuram, solo che per i giocatori non c’è bisogno del Var. 

La Roma di James Pallotta, sta attraversando un momento difficile, sia in campionato che in Europa League, e la mancata vittoria di ieri sera, contro il Borussia M. aumentano le critiche da parte degli opinionisti delle radio romane.

I giallorossi sono stati penalizzati da un errore importante che ha condizionato il risultato di gara, ma la prestazione è stata a dì sotto delle aspettative; il tecnico portoghese Paulo Fonseca ne è consapevole.

ROMA-MILAN: Domenica prossima è previsto il big match contro i rossoneri dell’ex laziale Stefano Pioli ed è d’obbligo la vittoria, per i tifosi, per la società, ma anche per Paulo Fonseca, ormai in bilico sulla panchina da molto tempo.

ARTICOLO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS RADIO ROMANE ROMA ON AIR FONTE RADIO-RADIO – WEB RADIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.