MARIO MATTIOLI ROMA AVVERSARI MEDIOCRI

MARIO MATTIOLI: “AVVERSARI MODESTI, PARTITA DA ALLENAMENTO”

News Roma Roma On Air

La Roma vince e convince anche in Europa League, ma non tutti. Per alcuni esperti è stata una partita di allenamento.

Secondo il noto giornalista Mario Mattioli, la partita di iera sera contro i turchi, non è stata così difficile e la Roma, sarebbe stata agevolata dalla scarsezza degli avversari più che dai propri meriti tecnici.

Ecco le dichiarazioni del giornalista, che danno seguito ad un clima di sfiducia verso la Roma di Fonseca, nonostante le due vittorie consecutive, in Campionato e in Europa League.

  • Mario Mattioli : “Le partite come quelle di ieri sera della Roma ti servono di allenamento. Gli avversari avevano solo il nome di qualche giocatore, squadra modesta. Ho visto molto bene Spinazzola, tonico come negli ultimi tempi della Juve. Se anche Pastore è stato decente, figuriamoci che avversari avevano davanti.”

Il giornalista Rai non è soddisfatto di questa prova e aspetta partite più impegnative per poter dare un giudizio serio sulla squadra romana.

  • Continua Mario Mattioli: Le vittorie, però, sono dei toccasana, ti danno maggior fiducia e in campionato la squadra ne può giovare. Kluivert appare più umile e i risultati si vedono”.

DOPO IL GIORNALISTA SPORTIVO MARIO MATTIOLI ARRIVA L’EX LAZIALE ORSI

In merito alla partita di Europa League della Roma, anche l’ex laziale Fernando Orsi ha voluto dire la sua e lo ha fatto tramite l’emittente romana Radio-Radio:

  • Nando Orsi: I turchi sono ormai ex giocatori, ma la Roma ha fatto bene. Doveva vincere e lo ha fatto. Fonseca è stato bravo a gestire il turnover. Qualcosa che ancora non va anche io l’ho vista, Diawara è un pesce fuor d’acqua e Kalinic non può essere titolare

Critiche a parte, la Roma ha vinto una partita molto importante, in occasione dell’esordio stagionale europeo, contro i turchi dell’Istanbul con il risultato di 4-0 e lasciando ben pochi spazi e occasioni importanti agli avversi.

Una prova di carattere che dà seguito alla vittoria ottenuta in campionato, la settimana scorsa contro il Sassuolo e che lancia i giallorossi verso una stagione positiva e piena di soddisfazioni.

FONTE NOTIZIA ROMA ON AIR: RADIO-RADIO / 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.