Dalle Radio Romane si innalza un grido da parte del tifoso per eccellenza, Mario Corsi: “Questa non è la mia Roma” Le sue dichiarazioni su Centro Suono Sport fanno riflettere
La Roma ritorna alla vittoria contro il Milan dell’ex laziale Stefano Pioli, ma nelle Radio Romane, c’è sempre qualcuno, pronto a dare un taglio diverso alla storia e al momento giallorosso; Oggi è la volta dell’intramontabile romanista Mario Corsi, che attraverso i microfoni di Centro Suono Sport, batte i pugni sul tavolo e fa volare il suo pensiero.
MARIO CORSI: “A me della Roma non me ne frega più niente, perchè questa per me non è la Roma… Questa è censura…ma vi rendete conto? “
Il famoso opinionista romano, continua la sua arringa, puntando il dito sullo storico quotidiano sportivo della città, il Corriere dello Sport, a suo avviso, colpevole di non avere più influenza fra i tifosi e di non essere al passo con le altre testate giornalistiche.
NEWS RADIO ROMANE ON LINE – INTERVIENE MARIO CORSI DA CENTRO SUONO SPORT
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Il Corriere dello Sport è un giornale finito, non c’è più…oggi si inventa questa storia dei 150 milioni, parla di Friedkin, tutte cose che Gazzetta e Il Tempo scrivevano una settimana fa…vi siete fatti fregare anche da Il Tempo….
FRANCESCO TOTTI E LA ROMA POSSONO TORNARE INSIEME
L’ultima battuta di Marione è dedicata all’ex capitano giallorosso, Francesco Totti, presente allo Stadio Olimpico, nell’ultimo impegno romanista contro il Milan; una vittoria fondamentale per la Roma e per il portoghese Paulo Fonseca, ormai da tempo in bilico sulla panchina giallorossa.
Mario Corsi: “Totti all’Olimpico? Di solito vengono sempre inquadrati i vip, e invece domenica, grazie alla regia di Fienga, perchè è Fienga che decide insieme a Baldissoni, hanno avvertito di non inquadrarlo
ARTICOLO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS RADIO ROMANE ON LINE: CENTRO SUONO SPORT
NEWS RADIO ROMANE ON LINE – INTERVIENE MARIO CORSI DA CENTRO SUONO SPORT