“LA ROMA NON HA CAMPIONI” LO DICE MARIO CORSI

News Radio Romane

L’intramontabile Mario Corsi ancora sulla Roma con parole infuocate che fanno male all’ambiente giallorosso: “La Roma non ha campioni” questo dichiara Marione Corsi

L’Italia di Roberto Mancini, chiude il girone di qualificazione per i prossimi campionati europei, con dieci vittorie su altrettante partite; distrutta la nazionale Armena con un secco 9-1, doppietta di Nicolò Zaniolo e del laziale Ciro Immobile.

Nonostante questo, c’è anche chi riesce a vedere il lato negativo della questione ed è nuovamente “Marione” che lancia le sue infuocate frecce contro la società giallorossa con dichiarazioni che fanno sempre più rumore all’interno dell’ambiente giallorosso.

Marione a Centro Suono Sport: “La Roma ora è senza campioni e senza campioni il presidente sta meglio: nessuno pressa il presidente o il direttore”.

Il tifoso romanista Marione, non lesina complimenti nemmeno per l’ex ds romanista, Ramon Monchi, reo di non essere stato in grado di mantenere le alte aspettative che società Roma e i tifosi avevano riposto in lui.

Mario Corsi: “Le parole di Monchi? A chi trema il cuore non può stare a Roma. Monchi non era semplicemente capace, ogni due minuti affermava nuovamente ciò che ha vinto ecc…

MARIONE LA ROMA NON HA CAMPIONIMario Corsi ha una visione negativa della Roma di oggi, a suo avviso, non gestita in modo opportuno dalla cordata americana, capitanata da James Pallotta e dal suo seguace, Franco Baldini; di contro, l’etere radiofonico romano, attraverso le grida delle radio romane, manifesta emozioni e positività verso quello che sta nascendo.

In molti, hanno puntato il dito sulla crescita professionale e tecnica di Nicolò Zaniolo, ormai capace di imporsi anche nella nazionale Italiana di Roberto Mancini, a suon di gol e di grandi giocate tecniche.
Intervengono due esperti giornalisti romani, che attraverso i microfoni di Radio-Radio elogiano e preannunciano il grande destino che Zaniolo è destinato a scrivere nelle pagine del calcio romano e italiano.

  • Franco Melli a Radio Radio Mattino: “Zaniolo mi pare in ascesa. Se dovesse trovare continuità credo che possa trovare il posto da titolare in attacco insieme ad Immobile”.
  • Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Per me Zaniolo può diventare un fenomeno. Deve crederci di più, ma ha un tiro ‘secco’ che hanno in pochi: è fantastico”.

ARTICOLO NEWS RADIO ROMANE ROMA ON AIR: MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS ROMA ON AIR: CENTRO RADIO SUONO – RADIO RADIO LO SPORT

(Visited 249 times, 1 visits today)

1 thought on ““LA ROMA NON HA CAMPIONI” LO DICE MARIO CORSI

  1. L’Italia di Roberto Mancini, chiude il girone di qualificazione per i prossimi campionati europei, con dieci vittorie su altrettante partite; distrutta la nazionale Armena con un secco 9-1, doppietta di Nicolò Zaniolo e del laziale Ciro Immobile.

    Nonostante questo, c’è anche chi riesce a vedere il lato negativo della questione ed è nuovamente “Marione” che lancia le sue infuocate frecce contro la società giallorossa con dichiarazioni che fanno sempre più rumore all’interno dell’ambiente giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.