ULTIME MERCATO AS ROMA ARRIVA MARIANO DIAZ

KALINIC ALLONTANA MARIANO DIAZ | CALCIOMERCATO AS ROMA

Calciomercato

La Roma si muove sul mercato per completare una squadra che vuole vincere lo scudetto. Nikola Kalinic non è d’accordo e blocca Mariano Diaz che rimane in stand-by e grida tutta la sua rabbia.

ULTIME MERCATO AS ROMA – L’apertura del prossimo calciomercato invernale è imminente e la Roma di Paulo Fonseca è alla disperata ricerca di un grande attaccante. Le attenzioni di Gianluca Petrachi sono tutte rivolte al campione del Real Madrid, Mariano Diaz, che smania e grida la sua volontà di voler approdare in terra romana.

NIKOLA KALINIC E LA ROMA – L’attaccante in forza alla Roma è stato bocciato definitivamente dal portoghese Paulo Fonseca e la priorità è quella di metterlo sul mercato, sperando che qualche società debole di cuore, si decida ad acquistare il suo cartellino, anche a titolo di prestito. Questo passaggio è di primaria importanza per portare avanti la trattativa con il Real Madrid circa Mariano Diaz, il quale sta impazzendo lontano dai campi e grida in piedi la sua voglia di voler tornare a giocare e sentirsi di nuovo uomo.

Oltre al problema Kalinic si è aggiunto anche il “fattore Juventus”; la società di Torino sembra seriamente interessata al giocatore, e considerando i problemi e i limiti attuali della società As Roma, non sarà facile tenere testa alla concorrenza della “Signora” che vorrebbe affiancare Mariano Diaz a Cristiano Ronaldo e confermarsi di nuovo prima squadra italiana, vincendo il nono campionato di serie A consecutivo.

ULTIME MERCATO AS ROMA – MARIANO DIAZ IN SOSPESO E TORNA DI MODA UNDER

ULTIME MERCATO AS ROMA KALINIC ALLONTANA DIAZ MARIANOIl ds romanista, Gianluca Petrachi, sta vagliando possibili offerti interessati in merito all’attaccante turco Under, ultimamente fermo a causa di un infortunio, ma in realtà, vera delusione della stagione romanista.

Ultimamente, dalle parti di Trigoria, si è fatto con una certa insistenza, anche il nome di Politano, in uscita dall’Inter di Antonio Conte e messo sul mercato come si fa con il pesce fresco alla vigilia di Natale; la Roma sta valutando la possibilità di scambiarlo con il capitano Alessandro Florenzi, anche quest’ultimo, ai margini del progetto del tecnico portoghese Paulo Fonseca.

Infine, si lavora sempre nella speranza di “liberarsi” Javier Pastore e cercare di piazzarlo presso altre realtà calcistiche. Cina o Giappone non conta, l’importante per la Roma di Petrachi è liberarsi di questo ostacolo argentino, dall’ingaggio ingombrante e dalle basse prestazioni e aspettative tecniche. I supportes romanisti gridano e sperano di ritrovare ad anno nuovo, una squadra in grado di lottare e vincere il campionato di Serie A Italiano.

ARTICOLO KALINIC ALLONTANA MARIANO DIAZ REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS ULTIME MERCATO AS ROMA: FONTE IL MESSAGGERO QUOTIDIANO SPORTIVO ROMANO

1 thought on “KALINIC ALLONTANA MARIANO DIAZ | CALCIOMERCATO AS ROMA

  1. ULTIME MERCATO AS ROMA – L’apertura del prossimo calciomercato invernale è imminente e la Roma di Paulo Fonseca è alla disperata ricerca di un grande attaccante. Le attenzioni di Gianluca Petrachi sono tutte rivolte al campione del Real Madrid, Mariano Diaz, che smania e grida la sua volontà di voler approdare in terra romana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.