Maria Teresa Ruta Gf Vip è una rovina famiglie? Lei si difende ..

Grande Fratello Vip

La concorrente del Grande Fratello Vip, dopo aver perso sua figlia, deve difendersi da pesanti accuse sul suo conto. Sposini chiede risposte per i fan del Reality di Mediaset

Maria Teresa Ruta Gf Vip è una rovina famiglie? La bionda giornalista si difende da questa terribile accusa nei suoi confronti. Il conduttore del Gf Vip 2020, Alfonso Signorini, durante la puntata serale del reality show le mostra quel che ha svelato di lei l’ex del compagno Roberto Zappulla. Anna Parziale, nella trasmissione Live non la D’Urso.

  • L’ex compagno di Maria Teresa Ruta, avrebbe raccontato verità molto diverse rispetto a quella confessate nella Casa dalla conduttrice ed Rai. La Ruta aveva spiegato che il figlio di Roberto, Manuel, avuto con questa signora, era stato frutto di una notte di passione. La donna, invece, l’ha accusata di averle ‘rubato’ il compagno mentre era ancora legato a lei e da ben 10 anni.

Maria Teresa Ruta e figlia

Anna Parziale: Maria Teresa ha umiliato la mia dignità. Questa è la santa verità, sono una donna onesta, non deve permettersi di infangare la mia vita di donna. Io sono stata per dieci anni con Roberto e non una notte. Quando Roberto ha conosciuto Maria Teresa noi stavamo insieme da dieci anni”.

News Maria Teresa Ruta Gf Vip – Ultimissime Grande Fratello Vip 2020 con Signorini e Antonella Elia

  • Il presentatore del Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini, fa vedere tutto a Maria Teresa Ruta e le chiede quale sia la verità: è o non è una ‘rovinafamiglie’? 

Maria Teresa Ruta: “Io non la conosco. E’ la sua verità. Io quello che so è che nel 2006, presentando un programma di Carmelo, del fratello di Roberto, l’ho conosciuto. Lui mi ha detto che non era sposato, che aveva un figlio che aveva riconosciuto perché desiderava averlo ed era capitato di averlo con una signora che aveva la mia età, che però si sarebbe preso il suo tempo.

Io gli ho detto di farlo, prendersi il suo tempo per decidere cosa fare. E basta. Poi Roberto è arrivato a casa mia e mi ha detto. ‘Ti amo’”, replica Maria Teresa Ruta.

Matilde Brandi Teresa Ruta

“Io non ho voluto sapere altro – aggiunge la Ruta – Mi sono accontentata della sua parola”. Alfonso Signorini le sottolinea come l’ex concorrente del Gf Vip, Matilde Brandi non abbia avuto dubbi a schierarsi dalla parte di Anna Parziale. Maria Teresa ironizza e ci ride su. La faccia della showgirl in studio fa capire cosa pensi: per lei la presentatrice non è del tutto innocente.

  • Maria Teresa Ruta conclude sottolineando con la voce emozionata e commossa: “Manuel il 26 novembre compie 18 anni: dato che fa le vacanze con noi e sta del tempo con noi, per me è un pezzettino di terzo figlio”.

Articolo Maria Teresa Ruta Gf Vip – Ultimissime Gossip Gf Vip 2020 Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia

(Visited 193 times, 1 visits today)

1 thought on “Maria Teresa Ruta Gf Vip è una rovina famiglie? Lei si difende ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.