Manolas bacchetta i tifosi romanisti

Manolas bacchetta i tifosi romanisti

News Roma

MANOLAS BACCHETTA I TIFOSI ROMANISTI – Kostas Manolas, ex difensore romanista, mai dimenticato dai suoi vecchi tifosi. Il suo trasferimento al Napoli ha fatto molto rumore, considerato il rapporto di amore con gran parte della tifoseria giallorossa.

Kostas Manolas, durante un’intervista rilasciata su un canale You Tube della squadra Napoletana, è tornato a parlare delle polemiche scaturite, a seguito della sua scelta di lasciare la capitale per andare a giocare nel Napoli di Ancellotti.

L’ex difensore giallorosso, ha più volte rivendicato la scelta del trasferimento in un’altra squadra:  “Quando mi ha chiamato il Napoli ho informato tutti, sono molto aperto e non ho nulla da nascondere. La decisione però l’ho presa io. Informo sempre la mia famiglia, ma poi la decisione è mia perché è mia la carriera”. 

“Ho deciso io di venire qui. La carriera è la mia e decido io”


AS ROMA FLASH NEWS– Le ultime notizie relative al mondo giallorosso, brevi, coincise, senza giri di parole. Un modo divertente e diretto per leggere e rimanere informato su quanto avviene attorno al mondo della AS Roma e dei suoi tifosi.

1 thought on “Manolas bacchetta i tifosi romanisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.