Mandzukic alla Fiorentina

Mandzukic alla Fiorentina. Addio Ribery, Pradè entusiasta!

Calciomercato Fiorentina

News mercato Fiorentina: Daniele Pradè perderà Ribery per questioni personali, ma potrebbe salvare la pelle, portando a casa l’ex juventino Mandzukic.

Mandzukic alla Fiorentina: L’attaccante francese Frank RIbery lascierà la Fiorentina dopo il furto subito nel suo appartamento pochi giorni fa. Il francesce è ancora scosso e non riesce a dormire. La sua Fiorentina è in piena lotta per la salvezza, con Daniele Pradè, pronto a dare il via al calciomercato e promettendo Vlahovic come futuro viola anche per le prossime stagioni.

Campionato Fiorentina: la stagione viola è un disastro, in pochi pensano di dover lottare per la permenenza in serie A, nemmeno il presidente viola Rocco Commisso, arrivato con l’intenzione di lottare per lo scudetto. Il ds fiorentino, Daniele Pradè sta lavorando come un pazzo, per cercare di dare una dignità calcistica a questa squadra.

News Mercato Viola: Si è svincolato Mario Mandzukic, ex attaccante Juventino che piace molto al Benevento, ma anche alla Fiorentina di Commisso e Pradè. L’attaccante che si è appena svincolato dall’Al Duhail. Come riporta Sky Sport, sul croato ci sono i radar della Fiorentina, che ha avviato i contatti con l’entourage del calciatore.

Frank RiberyMario Mandzukic potrebbe prende il posto di Frank Ribery, ormai lontano da Firenze nonostante le smentite viola di Commisso e Pradè. I tifosi viola sognano l’arrivo di un grande attaccante e Mandzukic, sarebbe l’uomo giusto al posto giusto per i viola di Iachini.

News Fiorentina Calcio – Mercato Viola – Ultimissime Calciomercato Fiorentina

Il ds viola, Daniele Prade, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport, poco prima della partita di ieri sera contro il Cagliari. Il risultato finale sarà 0-0 e un’altra delusione per i supporters viola, ma ecco i passaggi principi dell’intervista dell’uomo di fiducia di Commisso.

  • Daniele Pradè, c’è rischio a trattenere giocatori che vorrebbero andarsene?
    “Anche noi siamo ambiziosi, una società che vuole crescere e diventare un punto d’arrivo, con il lavoro e la pazienza. Vogliamo diventare una squadra di prima fascia”.
  • Pezzella e Vlahovic hanno mercato?
    “Non ho sentito cosa ha detto Giuntoli ma credetemi che ora si pensa a tutto fuorché al mercato, che è lungo e finisce a ottobre. Un ds ora deve gestire una situazione difficile, strana, di questo mini-torneo e dare le giuste motivazioni”.

Daniele Pradè

Infine, il ds viola Daniele Pradè, torna anche sul caso Frank Ribery: “C’è stato un malinteso, Franck  Ribery a Firenze è contentissimo, ha solo subito una violazione importante che anche io ho provato. Guardiamo avanti, è felicissimo di città, tifosi e di rimanere qui con noi”.

Articolo Calciomercato Fiorentina – News Mercato Viola – Novità Mandzukic alla Fiorentina
Fonte News Mercato Fiorentina: Sky-Sport

1 thought on “Mandzukic alla Fiorentina. Addio Ribery, Pradè entusiasta!

  1. Articolo Calciomercato Fiorentina – News Mercato Viola – Novità Mandzukic alla Fiorentina
    Fonte News Mercato Fiorentina: Sky-Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.