Giovanni Malagò nega scudetto alla Lazio

Malagò nega lo scudetto alla Lazio: “Io non sono ipocrita”

Campionato As Roma News Radio Romane

Serie A, Malagò: “Sono Romanista ma non ipocrita. Ipotesi playoff l’alternativa più appetibile”.

Continua a tener banco la questione legata alla ripresa del campionato di Serie A. Per discutere di questi, il presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto ai microfoni di “Radio Incontro Olympia“:

L’idea dei playoff? Sono due mesi che lo dico. Se non si riprende, serve un’alternativa. Dei 15 sport di squadra in Italia, è rimasto attivo solo il calcio, gli altri 14 si sono tutti fermati senza assegnare scudetto e retrocessioni. Il calcio è un altro discorso. E adesso, anche se ci sono tutte le condizioni per ricominciare, c’è sempre qualche piccola possibilità che ci possa essere qualche ostacolo. Io ho chiesto di fare un piano B, poi sta alla FIGC decidere quale. In Germania hanno messo in sicurezza tutto il sistema, facendo subito l’accordo con le televisioni, qui in Italia non c’è niente”.

News Campionato As Roma – Tifosi laziali sulle mille furie è polemica sulle dichiarazioni di Malagò

MalagòMALAGO’ SULLA FEDE GIALLOROSSA: “Il più grande errore è nascondere la passione per una squadra, non accetto che qualcuno faccia finta di non tifare niente. Uno deve essere serio. Io sono della Roma, ma sono più uno sportivo che un tifoso. La finale del 26 maggio? Da tifoso mi è dispiaciuto, non c’è dubbio. Ma è la vita, capita, non sono ipocrita. Sarei potuto benissimo non rimanere lì: da protocollo ci sarebbe dovuto essere il Presidente della Repubblica, della Federazione e della Lega. La mia era una presenza istituzionale”.

In attesa di conoscere la triste fine di questo Campionato Italiano, istituzioni e politici, continuano a tenere banco per spillare qualche volto a destra e sinistra, mentre i tifosi non riescono più a credere ad un sistema calcistico e sportivo ormai alla deriva.

Le parole del presidente del Coni, Giovanni Malagò, scuotono l’ambiente e rischiano di scatenare un nuovo terremoto mediatico calcistico. (Play-off grida il presidente)

Articolo Giovanni Malagò TIfoso Romanista Play Off – Fonte Quotidiano sportivi romani

2 thoughts on “Malagò nega lo scudetto alla Lazio: “Io non sono ipocrita”

  1. Serie A, Malagò: “Sono Romanista ma non ipocrita. Ipotesi playoff l’alternativa più appetibile”.

    Continua a tener banco la questione legata alla ripresa del campionato di Serie A. Per discutere di questi, il presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto ai microfoni di “Radio Incontro Olympia“:

  2. Le parole del presidente del Coni, Giovanni Malagò, scuotono l’ambiente e rischiano di scatenare un nuovo terremoto mediatico calcistico. (Play-off grida il presidente)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.