Muriel Florenzi Calciomercato Roma

Luis Muriel contro Florenzi: Se arriva, addio capitano ..

Calciomercato Campionato As Roma

Calciomercato As Roma: Luis Muriel Florenzi, questo è il tormentone del momento. In caso di arrivo del talento ex Sampdoria, il capitano giallorosso, potrebbe lasciare la capitale.

News Mercato Roma: Il capitano giallorosso, Alessandro Florenzi può portare al campione colombiano Luis Muriel. Il destino dell’esterno romanista ha già preso una direzione, ovvero quella dell’addio già deciso da entrambe le parti: la società di James Pallotta e Franco Baldini, possono realizzare una buona plusvalenza e il giocatore sa che non avrebbe spazio.

Intanto l’agente Lucci ha ricevuto parecchie chiamate, tra cui quelle di Fiorentina e Atalanta, con cui potrebbero andare in scena degi scambi nell’ottica di questo nuovo calciomercato. Se con i viola c’è in ballo Biraghi, come riporta ‘La Gazzetta Sportiva’, alcune voci di mercato  raccontano invece di un possibile scambio con Luis Muriel.

L’attaccante colombiano, in forza alla Fiorentina ma non al centro del progetto viola, sarebbe a dir poco ideale per affiancare allo stanco e vecchio Edin Dzeko e poi, eventualmente, raccoglierne l’eredità. Ha 29 anni, è nel pieno della maturità e in questa stagione ha fatto vedere di aver trovato anche continuità realizzativa, ma il ruolo da vice-Zapata incollato addosso potrebbe spingerlo a cercare una nuova occasione a Roma.

News Calciomercato As Roma – Ultimissime mercato As Roma – Notizie Mercato giallorosso

ADDIO FLORENZINews Roma: Il capitano Alessandro Florenzi, non ha mai avuto un ottimo rapporto con la tifoseria giallorossa e, a dire il vero, nemmeno con il tecnico portoghese Paulo Fonseca. Quest’ultimo, non lo ha mai considerato adatto al suo stile di gioco e spesso, lo ha lasciato in panchina.

Per questo motivo Alessandro Florenzi decise, durante la  scorsa seduta di calciomercato, di lasciare la Roma per andare a cercar fortuna nella Liga Spagnola, nel Valencia.

Oggi si presenta lo stesso problema e questa volta, il capitano Alessandro Florenzi, predestinato romano e romanista, potrebbe lasciare veramente la capitale. Forse per sempre.

Articolo News Calciomercato As Roma – Ultimissime Mercato Roma
Fonte News AS Roma: La Gazzetta dello Sport (mondo-romanista.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.