Per il direttore dell’Ussi, la Roma ha grandi potenzialità ma non è ancora una squadra completa
Luigi Ferrajolo “La Roma è una squadra ancora tutta da scoprire. C’è un gruppo con dei valori, ma non c’è ancora la squadra. Il mercato sarà stato sicuramente furbo come dice Petrachi, ma è stato anche un mercato che costringe l’allenatore a rivedere i suoi piani all’ultimo momento. La vera Roma non l’abbiamo ancora vista. La squadra ha potenzialità, ma al momento nessuno ha certezze su questa Roma”.
- Questo il duro commento del giornalista, romano e romanista: “Gruppo con valori ma non c’è la squadra”
L’inizio del campionato italiano, non ha riservato grandi risultati e prestazioni per la Roma di Fosenca, e tutto ciò, non è passato inosservato agli opinionisti di Radio-Radio, in particolare del direttore dell’Ussi, Luigi Ferrajolo. Parole dure che non sono state gradite dai tifosi giallorossi.
DOPO LUIGI FERRAJOLO ARRIVANO ALTRE CRITICHE
Il giornalista romano, non è l’unico ad intravedere questa incompletezza tecnica della squadra e al riguardo, sono intervenuti altri illustri giornalisti, esperti del calcio romano.
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattina – 104,5): “Alla Roma serve tempo, Fonseca deve essere bravo a guadagnarlo perché non ne ha. I giallorossi devono ripartire subito, le prime due partite mi hanno deluso. Non credo che Veretout possa spostare tanto”
ALESSANDRO AUSTINI SU SMALLING E LA ROMA
Questa l’opinione di Alessandro Austini, intervenuto ieri pomeriggio sulle reti di Teleradiostereo – 92,7:
- Smalling è qua per fare il titolare altrimenti sarebbe un’operazione senza senso. La coppia nella testa di Fonseca dovrebbe essere con Fazio. L’argentino è di nuovo in difficoltà, questo sistema di gioco non nasconde i suoi difetti.
Parole dure sulla Roma di Fonseca, la quale avrà il compito di far ricredere tutti, già da oggi pomeriggio, nello scontro casalingo contro il Sassuolo di De Zerbi.
ARTICOLO MONDO-ROMANISTA.COM (LUIGI FERRAJOLO | “LA ROMA NON E’ UNA SQUADRA”)
FONTE: FORZAROMA.INFO / WEB RADIO