AS ROMA NEWS

Luciano Moggi bacchetta la Roma: “Gli arbitri sono l’alibi di chi perde”

Campionato As Roma

Luciano Moggi, indimenticabile figura del calcio italiano, torna a far parlare di se, con dichiarazioni che scuotono tutto l’ambiente calcistico e sportivo.

Il campionato di calcio serie A Tim è entrato nel vivo e, come un fulmine a ciel sereno, Luciano Moggi, torna a parlare e lo fa in maniera perentoria. Le sue parole sono dure e, in attesa di reazioni e risposte, ecco le sue dichiarazioni nel post-partita fra Juventus Fiorentina.

Luciano Moggi: La Juventus quando vince dà fastidio, siccome vince dà una vita è una vita che dà fastidio. Il fatto che si mettano sempre in mezzo gli arbitri è tipico di chi perde”.

Juventus Fiorentina (3-0) Tutto inizia a fine partita, quando il nuovo presidente Viola, decide di attaccare durante, sia l’arbitro Pasqua F. che la società di Agnelli. Le accuse di Commisso, presidente della Fiorentina, sono chiare, e accusano il diretto di gara, di aver favorito la squadra bianconera.

CAMPIONATO AS ROMA – NEWS AS ROMA SPORT – LUCIANO MOGGI TORNA A PARLARE

Moggi bacchetta la Roma e DzekoNella giornata di ieri sono arrivate le risposte decise di Nicchi Gravina, ma Commisso ha continuato a rincarare la dose. Intervistato da Radio Bianconeral’ex dirigente bianconero Luciano Moggi ha parlato così della vicenda:

Luciano Moggi “Abbiamo mantenuto inalterata la distanza con l’Inter, avere tre punti di vantaggio va bene. Ho sentito le polemiche da parte del presidente della Fiorentina e la risposta di Pavel Nedved, addirittura mi hanno mandato su Whatsapp una mia foto con i capelli di Pavel… La Juventus quando vince dà fastidio, siccome vince dà una vita è una vita che dà fastidio. Il fatto che si mettano sempre in mezzo gli arbitri è tipico di chi perde”.

La Roma di Paulo Fonseca è reduce da una inaspettata sconfitta contro il Sassuolo e vede allontanarsi, la battaglia per lo scudetto. Di contro, la Lazio di Simone Inzaghi, continua a vincere e adesso, si trova soltanto a due punti dalla vetta della classifica.

ARTICOLO CAMPIONATO AS ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS CAMPIONATO CALCIO ITALIANO SERIE A TIM – FONTE NOTIZIA IL MESSAGGERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.