LOTITO: LA LAZIO RAPPRESENTA IL CALCIO A ROMA

LOTITO: LA LAZIO RAPPRESENTA IL CALCIO A ROMA

Cronaca Romana

LOTITO E I TIFOSI LAZIALI «Ringrazio i presenti e l’amministrazione, il sindaco, la giunta. Dopo tanti anni ci hanno accolto nella nostra casa, ci consentono per questo pomeriggio di essere qui come rappresentanti di Roma. Ci sono più romanisti che laziali nella Capitale, ma la Lazio ha una responsabilità maggiore perché rappresenta la storia del calcio a Roma. Questo ulteriore titolo è meritato, dettato dagli sforzi di tutti. Mi riferisco alla squadra, ai tecnici, a tutti i dipendenti. È uno sport di gruppo, si vince insieme, è anche la vittoria della città di Roma».

Dichiarazioni “virgolettate” del presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel corso della premiazione della sua squadra vincitrice della Coppa Italia 2018-2019 all’Aula Giulio Cesare in Campidoglio.

Il patron laziale continua la sua esibizione, forse della Coppa Italia in mano e ormai non conosce più limiti alla sua voglia di sconfinare:

«Rappresentiamo la storia, L’Aquila è il simbolo di Roma, rappresenta la libertà e la fierezza -aggiunge Lotito-Siamo un punto di riferimento per il cambiamento, anche noi facciamo battaglie per migliorare il sistema e far sì che venga premiato solo il merito».

Il nostro sito, pur rispettando le dichiarazioni del presidente della Lazio, prende le distanze da tali affermazioni e ne dichiara il proprio dissenso.


 

1 thought on “LOTITO: LA LAZIO RAPPRESENTA IL CALCIO A ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.