Lorenzo Pellegrini niente Roma. Il PSG apre il portafoglio con 30 MIL

Calciomercato News Roma

Lorenzo Pellegrini potrebbe diventare francese. Su di lui, il PSG, che apre il portafoglio e fa vedere i suoi 30 milioni di euro, pari alla clausola rescissoria.

News Calciomercato Giallorosso: Doveva essere il nuovo capitano della Roma, dopo l’addio di Francesco Totti e Daniele De Rossi e invece, per lui, si aprono le porte della Liga francese. I supporters giallorossi iniziano a tremare, ma la clausola rescissoria di Lorenzo Pellegrini, parla chiaro: 30 milioni di euro. Spicci per un caffè per una squadra come il Paris Saint Germain.

Il Paris Saint-Germain fa sul serio per Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma ha una clausola da 30 milioni di euro. Troppo bassa per un top player!!

News Mercato Giallorsso: Non è soltanto la situazione di mercato di Nicolò Zaniolo a togliere il sonno ai dirigenti e tifosi giallorossi, adesso° è la volta anche di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista romano e romanista, ha una clausola rescissoria veramente alla portata di tutti (Inspiegabile) e la prima squadra francese, difficilmente si farà togliere il pane dalla bocca, da parte di dirigenti giovani e inesperti come Morgan De Sanctis.

Secondo quanto scrive “Le10 Sport’ in merito al Lorenzo Pellegrini, si registra il forte pressing del Paris Saint-Germain, pretendente già segnalatavi da Calciomercato.it lo scorso 11 giugno.

LORENZO PELLEGRINI RINNOVO CONTRATTUALENews Mercato Giallorosso – Ultimissime Calciomercato Romanista – Novità mercato Roma

Leonardo, ex ds di Milan e Inter, vuole rinforzare il centrocampo della squadra francese e un fenomeno come Lorenzo Pellegrini a 30 milioni di Euro è un vero regalo di Natale, soltanto che potrebbe arrivare con 5 mesi di anticipo.

Ultimissime Roma: Oltre al campione giallorosso, Lorenzo Pellegrini, ci sarebbe anche Sergej Milinkovic-Savic dalla Lazio. Ma in questo caso, ci sarebbe da vincere la resistenza del divertente Claudio Lotito, che al momento, valuta il giocatore intorno ai 150 milioni di euro (Primi effetti del calco di agosto che tormenta il calciomercato).

News Mercato Roma: Le prossime partite del campionato italiano, saranno decisive per scrivere il futuro di questo calciomercato. I tifosi giallorossi pregano, quelli laziali sperano. Sorti opposte per due grandi giocatori. Difficile da spiegarsi come il talento laziale possa valere 150 milioni al cospetto di una valutazione da clausola di Lorenzo Pellegrini di appena 30 milioni di Euro.

I tifosi della curva sud chiedono spiegazioni mentre sperano in un futuro migliore. Alessandro Florenzi non è il loro capitano, ma Lorenzo Pellegrini potrebbe lasciarli molto presto.

Articolo news mercato Roma – Ultimissime Mercato Giallorosso – Novità mercato Roma
Fonti Calciomercato Giallorosso: Le10 Sport – Calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.