LORENZO PELLEGRINI NECESSARIO RINNOVO CONTRATTUALE IMMEDIATO

LORENZO PELLEGRINI | NECESSARIO RINNOVO CONTRATTUALE IMMEDIATO

Calciomercato News Roma

Il centrocampista romano, Lorenzo Pellegrini, ormai elemento di riferimento per la Nazionale Italiana e la Roma.

Il giovane talento romano, Lorenzo Pellegrini, ha definitivamente conquistato la fiducia del ct della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, dopo essersi imposto anche nella sua squadra di Club: la Roma.

Il centrocampista romanista è riuscito ad imporsi anche per la sua duttilità in diverse zone del campo: ottime le sue prestazioni da registra davanti alla difesa, ma anche valido come trequartista o esterno offensivo.
Lorenzo sa fare tutto e anche grazie a questo che ha conquistato un posto fisso in Nazionale e nella Roma di Paulo Fonseca.

RINNOVO CONTRATTUALE PER IL CENTROCAMPISTA ROMANISTA

Lorenzo Pellegrini è uno dei perni di questa nuova Roma che sta nascendo e quindi la società non intende lasciarlo andare via, a nessun costo; il suo contratto è in scadenza per Giugno 2022 e l’ingaggio,per il momento, non supera il miliore di euro. Inoltre, c’è una clausola rescissoria di 30 milioni di euro, che va ritoccata al più presto e, il ds Gianluca Petrachi, ne è ben consapevole.

La società giallorossa si sta adoperando in modo diretto, per dare concretezza al progetto Roma e quindi, costruire, intorno a Lorenzo Pellegrini, una squadra forte e competitiva, sia in Italia che in Europa; i tifosi giallorossi lo pretendono da anni.

La Roma che sta nascendo, partirà da base solide, con giocatori di qualità ed esperienza, come Edin Dzeko, Federico Fazio e giovani talenti, futuri campioni, come Under e Lorenzo Pellegrini.

Questo è il volere della società giallorossa, una volta tanto, in accordo anche con i proprio tifosi; in attesa di tornare a sognare ambiti traguardi, come ai tempi della famiglia Sensi.

Per adesso, il centrocampista romanista, è tornato a Trigoria e già si è messo a disposizione di Paulo Fonseca, per continuare la sua crescita professionale e continuare a conquistare stampa e tifosi giallorossi.

ARTICOLO LORENZO PELLEGRINI| NECESSARIO RINNOVO CONTRATTUALE IMMEDIATO (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA: CALCIOMERCATO.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.