LORENZO PELLEGRINI

Antonio Conte vuole Pellegrini dalla Roma. Marotta al lavoro ..

Calciomercato News Roma

Il ct nerazzurro Antonio Conte, ritorna alla carica per Lorenzo Pellegrini. Il tecnico aveva già provato lo scorso anno l’aggancio lo scorso calciomercato, adesso ordina a Marotta di riprovarci.

Ultimissime mercato giallorosso: Ritorno di fiamma dell’Inter di Conte e Beppe Marotta, su Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma è tornato nel mirino della società nerazzurra che lo aveva corteggiato già in passato. A togliere il sonno a Beppe Marotta è la clausola da trenta milioni di euro pagabile anche in due rate. Una cifra decisamente abbordabile per un calciatore della qualità e dell’età di Lorenzo Pellegrini

Secondo quanto riporto il sito Calciomercato.it, su Pellegrini c’è anche il Psg che ha puntato forte su di lui. Interesse reale, come quello di Inter e Borussia Dortmund, anche se il centrocampista ha più volte manifestato la volontà di restare nella Capitale, indicato in passato da Francesco Totti come suo possibile erede.

News As Roma: Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Sky, oggi, l’agente del giocatore giallorosso, dovrebbe tenere un incontro con Gianluca Petrachi (sempre in bilico sulla scrivania giallorossa)  per discutere di un possibile nuovo contratto, con aumento dell’ingaggio ed innalzamento o cancellazione della clausola.

Protesta supporters giallorossi contro la società di James Pallotta e Franco Baldini News As Roma

JAMES PALLOTTA CALCIOMERCATO AS ROMANews As Roma: Continua la protesta della tifoseria giallorossa contro la dirigenza della Roma, targata James Pallotta e Franco Baldinii. L’ultima trovata è stata quella di affiggere dei manifesti raffiguranti i ‘prezzi pregiati’ della squadra (Pellegrini, Diawara, Zaniolo, Kluivert e Under) affiancati dalla scritta “Svendita totale dal primo settembre per rinnovo assortimento. Trentasei rate a tasso zero”. I volantini si possono trovare sparsi per tutta Roma. Sono momenti difficili per la squadra e per la società.

Articolo Lorenzo Pellegrini Inter – News Mercato Giallorosso – Ultimissime Mercato As Roma
Fonte Articolo News calciomercato Roma: SkySport – Calciomercato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.