LEONARDO SPINAZZOLA DICE NO A POLITANO

Leonardo Spinazzola dice no a Politano | Petrachi guerra alla serie A

Calciomercato

Rischia di saltare l’operazione scambio Spinazzola-Politano. Fumata nera a Trigoria e Petrachi inizia a gridare verso il mondo intero.

Fino a poche ore fa, Matteo Politano, sembrava un giocatore dell’As Roma. Qualcosa di strano è accaduto. La posizione dell’Inter di Antonio Conte e Marotta è decisamente cambiata, adesso tutto è di nuovo in discussione e i supportes giallorossi, hanno già preso di mira, attraverso i social, la società e l’intero ambiente giallorosso.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembra vicino alla rottura totale l’accordo tra Roma e Inter per lo scambio Politano-Spinazzola dopo gli ultimi irrigidimenti dell’Inter, che non sembra convinto dell’obbligo di riscatto e vorrebbe che il terzino giallorosso effettuasse nuovi test fisici.

Oggi le parti torneranno a parlarsi per provare a trovare un accordo, altrimenti l’affare salterà definitivamente.

Ultime notizie As Roma – Spinazzola dice no ai nerazzuri ed è la fine del mondo per la Roma

Matteo Napolitano e Leonardo Spinazzola, erano già pronti a firmare, con la penna in mano. A questo punto è intervenuto l’a.d. nerazzurro, Beppe Marotta che ha prova a cambiare i termini dell’accordo di questa operazione, che doveva essere a titolo definitivo.

LEONARDO SPINAZZOLA ULTIME NOTIZIE AS ROMAIl simpatico dirigente nerazzurro, avrebbe proposto un doppio prestito con eventuale diritto di riscatto (no obbligo) in quanto non convinto della condizioni fisiche di Leonardo Spinazzola.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA: I due giocatori, come filtra dal loro entourage, sono ovviamente spiazzati (Politano ha già posato con la sciarpa giallorossa e parlato da romanista), mentre la Roma – furiosa – difficilmente tornerà sui suoi passi. In soldoni, se l’affare non si fa a titolo definitivo o comunque con un obbligo di riscatto è facile che salti davvero.

Per il momento è tutto in stand-by. I giocatori sono in attesa di conferme e il calciomercato As Roma, per il momento è congelato. Tifosi giallorossi in piazza, per protestare, sia contro la società, che contro Marotta.

Questa sera, la Roma di Fonseca, affronterà il Parma per un incontro valido per la Coppa Italia Tim. Un trofeo che è diventato importante negli ultimi anni e che vede la Roma, seriamente interessata a superare il turno e approdate alla finale. Un modo diverso per prendersi un rivincita dopo quel maledetto 26 maggio del 2013.

ARTICOLO LEONARDO SPINAZZOLA ULTIME NOTIZIE AS ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA LA GAZZETTA DELLO SPORT – QUOTIDIANO SPORTIVO ON LINE

STEFANO MAURI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.