Leo Messi Inter

Leo Messi all’Inter – Lo sponsor spinge, Agnelli incredulo

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: Il fenomeno dei fenomeni, Leo Messi, potrebbe vestire la maglia nerazzura, la prossima stagione. L’avvocato Agnelli è nel panico, i supporter interisti gridano.

News Leo Messi: Mentre Beppe Marotta è sempre alle prese per soffiare Edin Dzeko alla Roma, su insistenza di Antonio Conte, avanza un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Il più grande giocatore del mondo di tutti i tempi, Leo Messi, (soltanto secondo a Diego Armando Maradona) potrebbe essere il nuovo centravanti nerazzurro per il prossimo campionato.

Inter News: Secondo il Corriere della Sera, l’acquisto del campione argentino Leo Messi è fortemente caldeggiato da Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli, main sponsor nerazzurro. Siamo ancora agli inizi, ma l’ipotesi sembra non così lontana dal concretizzarsi. I tifosi interisti, ad un anno di distanza, sognano di poter rispondere ai rivali bianconeri, che, con l’acquisto di Cristiano Ronaldo, di fatto, uccisero ogni speranza di vittoria per le altre squadre.

News Inter – Ultimissime Mercato Nerazzuro – Novità calciomercato Interista

Beppe Marotta CalciomercatoAntonio Conte, allenatore nerazzurro, oggi festeggia 12 mesi dal suo arrivo a Milano, con alti e bassi, che rendono indeciso il giudizio di molti esperti del mondo del calcio. Al momento la squadra milanese è distanziata di 11 punti dalla Juve, e pensa già al prossimo calciomercato

News Mercato Inter:  In uscita, il ds Beppe Marotta rischia di dover rimpiazzare, per vari motivi, dieci giocatori: Berni, Godin, Biraghi, Moses, Vecino, Gagliardini, Borja Valero, Esposito, Sanchez e Lautaro. In entrata, non può essere il 20enne Tonali l’uomo della svolta. Dopo Hakimi occorre un esterno sinistro (Emerson Palmieri) e un altro in mezzo (Vidal?). Per l’attacco, torna a circolare il nome del bomber giallorosso Edin Dzeko. Mai dimenticato da Antonio Conte.

In attesa di capire come finirà questo campionato e di capire le reali intenzioni interisti, circa il possibile arrivo di Leo Messi, la squadra deve tenere il passo di Juventus e Lazio, e non solo. L’Atalanta di Gasperini si è fatta sotto per il terzo posto; il questo momento, soltanto un punto di differenza, distanziano le due squadre nerazzurre: Inter e Atalanta.

La Champions League, sembra ormai acquisita, anche se, sarebbe molto importante dare un segnale ai vertici societari, cercando di ridurre al massimo, il divario in classifica con la Juventus dell’avvocato Agnelli. Aspettando la prossima stagione, e magari, aspettando l’arrivo di Leo Messi. I valori in cambio, in quel caso, cambierebbero e tutti a favore dei nerazzurri di Antonio Conte.

Articolo Leo Messi Inter – Mercato Interista – News Calciomercato Inter
Fonte Leo Messi – Mercato Inter: Il Corriere della Sera

1 thought on “Leo Messi all’Inter – Lo sponsor spinge, Agnelli incredulo

  1. Articolo Leo Messi Inter – Mercato Interista – News Calciomercato Inter
    Fonte Leo Messi – Mercato Inter: Il Corriere della Sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.