Inzaghi esonera Iachini

Inzaghi esonera Iachini | Pradè una furia contro l’arbitro E’ scandalo

Campionato Fiorentina

Lazio-Fiorentina (2-1) Apre Ribery e poi in rimonta la Lazio con Ciro Immobile e Luis Alberto. Ct viola Iachini a rischio panchina, Daniele Pradè distrugge l’arbitro e si aspettano i mormorii di Commisso dagli USA.

News Campionato Fiorentina: I viola perdono ancora, e dopo il pareggio interno contro il Brescia, totalizzano un solo punto in due partite. Ormai la squadra toscana è a tutti gli effetti in lotta per la zona salvezza. La partita persa dai viola lascia l’amaro in bocca per molti episodi dubbi. (Inzaghi esonera Iachini)

Daniele Pradè contro l’arbitro: Lazio Fiorentina finisce 2-1 per i romani, ma ci sono molti episodi che i giocatori e i dirigenti viola non hanno accettato. In particolare il rigore su Caicedo, a giudizio di Daniele Pradè, molto dubbio. I supporters viola gridano vendetta e i tifosi laziali scendono in piazza a festeggiare la vittoria, e la continuazione della lotta allo scudetto contro la Juventus si Maurizio Sarri.

News Campionato Fiorentina – News Viola Calcio – Inzaghi esonera Iachini

Daniele Pradè

Ecco le dichiarazioni del ds viola, Daniele Pradè, al termine della partita fra Lazio Fiorentina, allo stadio Olimpico di Roma:

  • Daniele Pradè Fiorentina: “Volevo fare i complimenti ai ragazzi perché questa sera anche il pareggio ci stava stretto, e invece abbiamo perso. Direi che è stata una partita determinata nettamente dagli episodi arbitrali. Manca l’espulsione su Bastos nel primo tempo, è un fallo da cartellino rosso e manca anche un rigore su Ribery”

Il ds viola è una furia contro l’arbitro e il VAR e non risparmia nessuno. Tutti sono sotto accusa per il dirigente viola e i supporters della squadra, si fanno sentire sui social. Continua il dirigente, affondando il coltello nella ferita viola:

  • Daniele Pradè Fiorentina: “Sul rigore è Caicedo che cerca Dragowski che non fa nulla per toccarlo, va giù prima. Non meritavamo di perdere, queste sconfitte buttano giù il morale. E chi dorme stanotte?! Nessuno dormirà.

Nel frattempo si attendono sviluppi sulla situazione del povero tecnico viola, Giuseppe Iachini. Prima della partita Lazio – Fiorentina si era parlato di ultima chance per il bresciano. Staremo a vedere.

Articolo Inzaghi esonera Iachini – News Campionato Fiorentina – Ultimissime Viola

1 thought on “Inzaghi esonera Iachini | Pradè una furia contro l’arbitro E’ scandalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.