LA ROMA VUOLE PERISIC E UNA SQUADRA DA SCUDETTO

LA ROMA VUOLE PERISIC E UNA SQUADRA DA SCUDETTO

Calciomercato

PERISIC ROMA – La notizia è di quelle forti, in grado di emozionare i veri tifosi della Roma, perchè Perisic è un grande giocatore e, se dovesse arrivare, insieme a Higuain, la Roma non avrebbe più motivo per nascondersi per la lotta al titolo: LA ROMA VUOLE PERISIC E UNA SQUADRA DA SCUDETTO.

Conte fa fuori Perisic e il croato si ritrova sul mercato con un forte interessa da parte della Roma. Il giocatore sarebbe stato richiesto dalla stesso Paulo Fonseca, in quanto considerato ideale per il suo gioco alla Roma.

L’Inter ha bisogno di monetizzare, viste le questioni di mercato legate a Lukaku e Dzeko, più difficili del previsto a sbloccarsi e bisognevoli di liquidità per andare in porto e quindi sarebbe pronta a sacrificare un top player. Perisic rientra in questa categoria e la Roma sarebbe interessata ad averlo in rosa, la prossima stagione.

Perisic, si rifiuta di chiudere la sua carriera in Cina e ambisce ad un top club, potrebbe sposare la causa della Roma di Fonseca. Le sue caratteristiche ben si sposano con il gioco del tecnico romanista e il DS Petrachi, cerca proprio un profilo simile dopo la partenza di El Shaarawy. Perisic. Per la sua cessione, l’Inter chiede almeno 30 milioni di euro.

LA ROMA VUOLE PERISIC E UNA SQUADRA DA SCUDETTO – Articolo Mondo-Romanista.com (22-07-19)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.