La Roma punta tutto su Mertens

La Roma punta tutto su Mertens

La Roma punta tutto su Mertens – La notizia è di quelle forti, in grado di risvegliare il tifoso romanista, ormai pieno di incertezze in questo calcio estivo, senza grandi gioie.

Il ds romanista Petrachi, è di nuovo a contatto con in Napoli per Dries Mertens. Non è la prima volta che la Roma prende informazioni sul centravanti del Napoli e già in occasione della cessione di Manolas a De Laurentis, c’erano stati dei contatti in merito a questa possibile trattativa.

Dries Mertens ha soltanto un anno di contratto e nel Napoli, ha perso il posto a causa di Arkadiusz Milik, ; una situazione che non lo rende di certo soddisfatto.

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, la pista è buona e va seguita. Anche considerato che la possibilità di arrivare all’argentino Gonzalo Higuain si è notevolmente ridotta, visti i continui rifiuti da parte del giocatore, che vuole rimanere a Torino, ad ogni costo ..

Nel frattempo, la dirigenza romanista sta cercando di liberarsi di altri giocatori, non più al centro del progetto, come Pastore, N’zonzi, Santon ed altri. Tutti giocatori acquistati recentemente, dall’ex ds romanista Monchi e che adesso, trovano una difficile sistemazione.

I tifosi romanisti, sono sempre in attesa di un difensore centrale, per sostituire degnamente Kostas Manolas e si spera nel “Colpo Pezzella” Sarebbe un altro grande acquisto per la società giallorossa.

La Roma punta tutto su Mertens – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia: Corriere dello Sport – Web-Site