La Roma fissa il prezzo per Luca Pellegrini: 20 milioni. La Juve pronta all’assalto finale
Roma-Pellegrini: Con gli affari Manolas e Dzeko che si stanno complicando e con la necessità di fare cassa, la Roma ha fissato il prezzo per Luca Pellegrini, terzino sinistro di ritorno dall’esperienza al Cagliari e al Mondiale U20. Su di lui c’è da sempre la Juventus a cui Petrachi chiede 20 milioni di euro, tutti plusvalenza.
News AS Roma: A sorpresa, Luca Pellegrini. Potrebbe essere lui, il giovane terzino sinistro tornato da sei mesi molto proficui al Cagliari, a garantire quei 15-20 milioni di plusvalenza necessari a perfezionare il risanamento finanziario entro il 30 giugno. Con la partenza di Dzeko e Manolas, magari dell’altro ragazzino Ponce che tratta con lo Spartak Mosca, Pellegrini aggiungerebbe liquidità preziosa per evitare ulteriori problemi dall’Uefa.
Luca Pellegrini in passato era stato associato a Juventus e Paris Saint Germain, adesso potrebbe interessare ad altre società italiane e straniere. Il vantaggio è che, essendo un prodotto del vivaio, tutto ciò che la Roma incasserà dalla cessione è plusvalenza.
Al momento è una notizia, anche se riportata dai principali giornali sportivi Italiani, ma presto potrebbero diventare qualcosa di più concreto.
Cosa aspettarsi da questa nuova Roma, senza Totti e De Rossi??
News AS Roma – Pellegrini AS Roma News – Calciomercato Giallorosso
Roma-Pellegrini: Il centrocampista: “La nuova proprietà deve essere la soluzione per ripartire nel prossimo futuro. Dispiace oggi non avergli dato una soddisfazione”
ROMA EUROPA LEAGUE NEWS – Si chiude dopo solo una partita l’avventura della Roma in Germania, nellle fasi finali di Europa League. La squadra di Paulo Fonseca ha perso due a zero contro il Siviglia di Lopetegui e Monchi, uscendo dalla competizione europea nel peggior modo possibile.
- NEWS AS ROMA: Al termine del match Lorenzo Pellegrini è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: “Non so cosa ci è mancato, loro hanno fatto una grande partita e hanno merita – le sue parole a Sky -. C’è tanta rabbia e delusione, almeno da parte mia”
Se continuiamo cosi finiamo peggio della lazio forse è meglio che questi americani lascino il posto ad un’altra società !!!!!!!!