Roma Pellegrini: I Giallorossi fissano il prezzo per il centrocampista

Calciomercato

La Roma fissa il prezzo per Luca Pellegrini: 20 milioni. La Juve pronta all’assalto finale

Roma-Pellegrini: Con gli affari Manolas e Dzeko che si stanno complicando e con la necessità di fare cassa, la Roma ha fissato il prezzo per Luca Pellegrini, terzino sinistro di ritorno dall’esperienza al Cagliari e al Mondiale U20. Su di lui c’è da sempre la Juventus a cui Petrachi chiede 20 milioni di euro, tutti plusvalenza.Roma Pellegrini

News AS Roma: A sorpresa, Luca Pellegrini. Potrebbe essere lui, il giovane terzino sinistro tornato da sei mesi molto proficui al Cagliari, a garantire quei 15-20 milioni di plusvalenza necessari a perfezionare il risanamento finanziario entro il 30 giugno. Con la partenza di Dzeko e Manolas, magari dell’altro ragazzino Ponce che tratta con lo Spartak Mosca, Pellegrini aggiungerebbe liquidità preziosa per evitare ulteriori problemi dall’Uefa.

Luca Pellegrini in passato era stato associato a Juventus e Paris Saint Germain, adesso potrebbe interessare ad altre società italiane e straniere. Il vantaggio è che, essendo un prodotto del vivaio, tutto ciò che la Roma incasserà dalla cessione è plusvalenza.

Al momento è una notizia, anche se riportata dai principali giornali sportivi Italiani, ma presto potrebbero diventare qualcosa di più concreto.
Cosa aspettarsi da questa nuova Roma, senza Totti e De Rossi??

News AS Roma – Pellegrini AS Roma News – Calciomercato Giallorosso

LORENZO PELLEGRINIRoma-Pellegrini: Il centrocampista: “La nuova proprietà deve essere la soluzione per ripartire nel prossimo futuro. Dispiace oggi non avergli dato una soddisfazione”

ROMA EUROPA LEAGUE NEWS – Si chiude dopo solo una partita l’avventura della Roma in Germania, nellle fasi finali di Europa League. La squadra di Paulo Fonseca ha perso due a zero contro il Siviglia di Lopetegui e Monchi, uscendo dalla competizione europea nel peggior modo possibile.

  • NEWS AS ROMA: Al termine del match Lorenzo Pellegrini è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: “Non so cosa ci è mancato, loro hanno fatto una grande partita e hanno merita – le sue parole a Sky -. C’è tanta rabbia e delusione, almeno da parte mia”
(Visited 9 times, 1 visits today)

1 thought on “Roma Pellegrini: I Giallorossi fissano il prezzo per il centrocampista

  1. Se continuiamo cosi finiamo peggio della lazio forse è meglio che questi americani lascino il posto ad un’altra società !!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.