Luca-Pellegrini

La Roma fissa il prezzo per Pelleggrini 20 milioni – La Juve attende ..

Calciomercato

La Roma fissa il prezzo per Luca Pellegrini: 20 milioni. La Juve pronta all’assalto finale

Con gli affari Manolas e Dzeko che si stanno complicando e con la necessità di fare cassa, la Roma ha fissato il prezzo per Luca Pellegrini, terzino sinistro di ritorno dall’esperienza al Cagliari e al Mondiale U20. Su di lui c’è da sempre la Juventus a cui Petrachi chiede 20 milioni di euro, tutti plusvalenza.

A sorpresa, Luca Pellegrini. Potrebbe essere lui, il giovane terzino sinistro tornato da sei mesi molto proficui al Cagliari, a garantire quei 15-20 milioni di plusvalenza necessari a perfezionare il risanamento finanziario entro il 30 giugno. Con la partenza di Dzeko e Manolas, magari dell’altro ragazzino Ponce che tratta con lo Spartak Mosca, Pellegrini aggiungerebbe liquidità preziosa per evitare ulteriori problemi dall’Uefa.

Luca Pellegrini in passato era stato associato a Juventus e Paris Saint Germain, adesso potrebbe interessare ad altre società italiane e straniere. Il vantaggio è che, essendo un prodotto del vivaio, tutto ciò che la Roma incasserà dalla cessione è plusvalenza.

Al momento è una notizia, anche se riportata dai principali giornali sportivi Italiani, ma presto potrebbero diventare qualcosa di più concreto.
Cosa aspettarsi da questa nuova Roma, senza Totti e De Rossi??

1 thought on “La Roma fissa il prezzo per Pelleggrini 20 milioni – La Juve attende ..

  1. Se continuiamo cosi finiamo peggio della lazio forse è meglio che questi americani lascino il posto ad un’altra società !!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.