DAN FRIEDKIN

LA ROMA DI DAN FRIEDKIN VENDE UNDER PER 35 MILIONI

Calciomercato Flash News AS Roma

E’ appena iniziata l’era del nuovo presidente giallorosso Dan Friedkin e il turco Under finisce sul mercato.

NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA: Il Turco Cengiz Under finisce sul mercato, con una pretesa economica non inferiore ai 35-40 milioni di Euro da parte della Roma.

Ultimissime News As Roma: Cengiz Under è pronto a lasciare la capitale, dopo le promesse di pallone d’oro e le chiavi della città proposte da dirigenti e supportes giallorossi.

La nuova era romanista non inizia nel migliore dei modi, e con l’apertura del calciomercato invernale, la Roma di Dan Friedkin e del ds Gianluca Petrachi, è già pronta a lasciare il segno e non certo per aspetti positivi.

La notizia è stata riportata dal portale “Calciomercato.com” che rivela la cifra richiesta dai dirigenti romanisti per privata dell’eterna promessa, che aveva incantato tutti, bookmakers compresi, ma che si è rapidamente spenda come neve al sole. Senza lasciare nessuna traccia o rimpianti da parte dei tifosi giallorossi.

Al momento però non sono arrivate proposte ufficiali per Cengiz Under, seguito da principalmente da Tottenham e Bayern Monaco. Qualora però l’interesse dovesse concretizzarsi, il turco lascerà la Capitale solo davanti alla cifra richiesta dalla Roma.

ARTICOLO ULTIMISSIME CALCIOMERCATO AS ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS MERCATO AS ROMA: CALCIOMERCATO.COM – SITO WEB SPORTIVO ON LINE

1 thought on “LA ROMA DI DAN FRIEDKIN VENDE UNDER PER 35 MILIONI

  1. E’ appena iniziata l’era del nuovo presidente giallorosso Dan Friedkin e il turco Under finisce sul mercato.
    NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA: Il Turco Cengiz Under finisce sul mercato, con una pretesa economica non inferiore ai 35-40 milioni di Euro da parte della Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.