La Roma compra mezza Juventus per vincere

La Roma compra mezza Juventus per vincere

NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA: Le due società, Roma e Juventus, non sono mai state così vicine e alleate, nè in campo, nè fuori: La Roma compra mezza Juventus per vincere !!

GONZALO HIGUAIN: In attacco rimane sempre lui, il bomber della Juventus, il principale indiziato per sostituire Edin Dzeko. La Roma lavora anche su altri giocatori, fra tutti Mauro Icardi, ma l’attaccante juventino rimane sempre la prima scelta per questa seduta di calcio-mercato estivo romanista. Per potarlo a Trigoria, serviranno 36 milioni di euro, compresi bonus, prestiti, obblighi di riscatto e altro.

DANIELE RUGANI: Lui è il difensore prescelto dalla società e forse anche dal ct Fonseca. Il suo compito è veramente difficile: riuscire a prendere il posto di Kostas Manolas e formare una coppia difensiva solida e in grado di dare garanzie al resto della squadra. Lo scorso anno, proprio questo reparto fu il punto debole della stagione romanista. Per portare anche lui a Trigoria, serviranno 30 milioni di Euro complessivi. In ogni caso si parla di prestito oneroso e poi diritto/obbligo di riscatto.

LEONARDO SPINAZZOLA: Lui è già un giocatore della Roma, trasferitosi nella capitale circa un mese fa, nello scambio contestato dai tifosi romanisti, con Luca Pellegrini.
Per potersi garantire le prestazioni dell’ex terzino Juventus, la Roma, oltre a sacrificare Luca Pellegrini, ha dovuto aggiungere un saldo di circa 7 milioni di euro.

Tale operazione di mercato e scambio giocatori fra Roma e Juventus, ha generato un effetto economico positivo di circa 26,6 milioni di Euro”.

Insomma la Roma ha comprato o sta cercando di comprare dalla prima squadra in Italia, forse per un insieme di intrecci di calcio-mercato, forse per questioni economiche o altri fattori che prima o poi i tifosi giallorossi capiranno. Sicuramente la fonte di acquisti romanisti è di primissimo valore, speriamo lo siano anche i giocatori.

La Roma compra mezza Juventus per vincere – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia News Calcio-Mercato romanista: Calciomercato.it e TuttoSport

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.