LA ROMA CHIEDE 30 MILIONI PER NZONZI

LA ROMA CHIEDE 30 MILIONI PER NZONZI

Calciomercato

Steven Nzonzi e la Roma – E’ passato soltanto un anno dall’arrivo di Nzonzi alla Roma, dopo una lunga trattativa e un esborso di ben 30 milioni di Euro, ma la società giallorossa, sarebbe gia pronta a salutare il francese. Al momento la AS Roma chiede 30 milioni per Nzonzi, la stessa cifra investita un anno fa, con grandi aspettative, mai mantenute dal giocatore.

Il giocatore ha deluso tutti e il DS Petrachi, lavora giorno e notte con la speranza di cederlo. Riporta Sky Sport che al momento le principali squadre interessate al deludente giocatore, sarebbero Lione e Marsiglia.

Il problema non sarà tanto convincere il giocatore, che ormai non trova più posto nella squadra giallorossa, ma cercare e trovare un’intesa economica con le squadre a lui interessate.

Fonseca e Nzonzi – Il centrocampista, nonostante le critiche ricevute in questa prima annata giallorossa, potrebbe rientrare nei piani del tecnico portoghese, ma le ipotesi che lo vedono fuori dal progetto restano comunque concrete. Il mercato darà le sue risposte, la Roma prenderà in considerazione eventuali offerte.

LA ROMA CHIEDE 30 MILIONI PER NZONZI – Articolo Mondo-Romanista.com (22 Luglio 2019)

1 thought on “LA ROMA CHIEDE 30 MILIONI PER NZONZI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.