Kolarov al Fenerbahce: Accordo con il giocatore romanista

Kolarov al Fenerbahce: Accordo con il giocatore romanista

Calciomercato

NEWS MERCATO ROMA: Arrivano brutte notizie in casa Roma e dopo aver perso Dejan Lovren per una questione di bonus contrattuali, ecco che arriva dalla Turchia una triste conferma.
Kolarov al Fenerbahce: Accordo con il giocatore romanista.

  • Dalla Turchia: “Il presidente del Fenerbahce insiste per Kolarov
  • Il terzino giallorosso sarebbe al centro dell’interesse della società turca. Il presidente Ali Koç avrebbe già fissato un incontro con il ds Petrachi.

Secondo quanto riportato dal sito Fanatik.com, la squadra turca, avrebbe in pugno Aleksandar Kolarov. Il terzino romanista sarebbe sul mercato, come si vociferava ad inizio del calcio mercato estivo e secondo la stampa turca, ci sarebbe già un accordo tra il Fenerbahce e il giocatore.

Stando a quanto riportato, la decisione finale è della società giallorossa, che deve valutare se trattenere il terzino, il quale aveva già dato segni di insofferenza la scorsa stagione, oppure trattenerlo a dispetto di tutto.

Con i mancati arrivi di German Pezzella e di Dejan Lovren, perderebbe anche Kolarov, significherebbe per la Roma dover tornare sul mercato e farlo in modo prepotente e rapido.

Unica nota positiva, è il recente acquisto del difensore turco Cetic, classe 1997, sul quale ci sono ottime prospettive per il futuro.

Kolarov al Fenerbahce: Accordo con il giocatore romanista – Mondo-Romanista
Fonte News Mercato Romanista: Calciomercato – Fanatik.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.