KALINIC&PETAGNA

KALINIC&PETAGNA PER REGALARE UN SORRISO A FONSECA

Calciomercato

La Roma di James Pallotta è finita, quella di Dan Friedkin sta per iniziare. Obbiettivo giallorosso è conquistare lo scudetto e la Champions League, così ha dichiarato il nuovo presidente romanista.

NEWS MERCATO ROMA – Nicola Kalinic non vuole lasciare Trigoria, ormai è un dato di fatto e Paulo Fonseca ne ha già presso atto, come il resto della dirigenza giallorossa.
Il ds romanista Gianluca Petrachi, sta lavorando ai fianchi le difese della Spal per il bomber richiesto dal ct portoghese: Andrea Petagna. Vero obbiettivo giallorosso tandem offensivo KALINIC&PETAGNA.

ULTIME MERCATO ROMA: La Roma ormai ha deciso e tutti gli sforzi societari sono diretti verso l’attaccante della Spal, sempre a segno contro i giallorossi di Fonseca; il giocatore è valutato circa 20 milioni di Euro e la cifra rientra nel ristretto budget che la società romana può permettersi al momento.

ULTIMISSIME MERCATO AS ROMA: La strada per arrivare al fenomeno del Real Madrid, Mariano Diaz è in salita e le pretese del club spagnolo sono proibitive per Petrachi che si ritrova costretto a ripiegare su altri target di mercato per soddisfare le richieste gridate da Paulo Fonseca. Per l’attaccante, il club spagnolo chiederebbe un anticipo di circa 7 milioni di euro ed un obbligo di riscatto a 40 milioni di Euro. Cifre che spaventano la Roma e che fanno gridare Gianluca Petrachi.

NEWS MERCATO AS ROMA – ANDREA PETAGNA IL SOGNO DEI SUPPORTES GIALLOROSSI

MERCATO ROMA NEWSCon il definitivo NO di Nikola Kalinic a lasciare la capitale e l’impossibilità di arrivare a Mariano Diaz, l’unica vera strada percorribile per il calciomercato della Roma, rimane Andrea Petagna. Attaccante lento e goffo ma capace di segnare, sia su rigore che su azione. Tecnica modesta ma tanta volontà e quantità per l’attaccante richiesto dal portoghese romanista.

NEWS MERCATO AS ROMA: La Roma di Gianluca Petrachi non è solo calciomercato in entrata ma anche in uscita e cosi, continuano le trattative e richieste per cercare di piazzare il turco Under, ormai finito ai margini del progetto romanista, dopo aver assaporato per anni la possibilità di conquistare il pallone d’oro. Le sue ultime prestazioni, sia in campo che fuori, hanno deluso supportes romanisti e tecnico che hanno battuto i pugni sul tavolo con una certa veemenza per imporre le proprie idee e i propri NO.

Se con la partenza di Kalinic è possibile migliorare il gruppo, con quelle di Jesus, Perotti e Pastore si cerca di equilibrare il bilancio. La Roma punta ad abbassare il monte ingaggi. Ma chi tratta questi esuberi è spaventato proprio dagli stipendi.

NEWS MERCATO ROMA ARTICOLO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE ULTIMISSIME MERCATO ROMA: QUOTIDIANO SPORTIVO ROMANO IL MESSAGGERO UGO TRANI

1 thought on “KALINIC&PETAGNA PER REGALARE UN SORRISO A FONSECA

  1. NEWS MERCATO ROMA – Nicola Kalinic non vuole lasciare Trigoria, ormai è un dato di fatto e Paulo Fonseca ne ha già presso atto, come il resto della dirigenza giallorossa.
    Il ds romanista Gianluca Petrachi, sta lavorando ai fianchi le difese della Spal per il bomber richiesto dal ct portoghese: Andrea Petagna. Vero obbiettivo giallorosso tandem offensivo KALINIC&PETAGNA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.