Juventus Zaniolo

Juventus su Zaniolo – Paratici più forte di Petrachi – E’ caos

Calciomercato

News Calciomercato | Asse Juventus-Roma: fissato l’incontro fra Paratici e il ds romanista Petrachi. Supporters giallorossi in allarme.

Affari sul calciomercato tra Juventus e Roma. Già in giornata Paratici e Fienga potrebbe incrociarsi, diversi i nomi in ballo. La Juventus su Zaniolo

News Calciomercato As Roma: Juventus e Roma al lavoro per rinforzarsi nel prossimo mercato e far quadrare il bilancio entro il 30 giugno. Il club bianconero, dopo l’asse con il Barcellona al momento in stand-by per il muro issato da Arthur nell’affare Pjanic, si muove anche sul versante italiano e in particolare cercando delle nuove soluzioni con i giallorossi dopo lo scambio dell’anno scorso tra Spinazzola e Pellegrini. 

Il ds bianconero Paratici, secondo quanto riporta il quotidiano sportivo nazionale, Tuttosport, avrebbe in mente una mega scambio con la Roma, in forti difficoltà nell’ultima stagione e con il nodo cessione da risolvere fra Dan Dan Friedkin e James Pallotta.

News Mercato giallorosso: Juventus e Roma, non solo Zaniolo-Bernardeschi. E’ caso nell’ambiente del popolo giallorosso

Petrachi Calciomercato RomaI nomi più succulenti sl tavolo sono quelli di Cristiano Zaniolo e Bernardeschi, anche se trovare un compromesso non appare al momento facile. Potrebbe tornare in auge anche uno scambio tra Cristante e Mandragora, già paventato a gennaio e con la Juve che riscatterà quest’ultimo dall’Udinese. Da non trascurare la pista “Rugani” un difensore sempre stimato da Petrachi e Fonseca, più volte accostato ai giallorossi.

La società di James Pallotta, potrebbe inserire nella trattativa Under e Kluivert. I bianconeri, inoltre, potrebbero proporre Perin e Romero, entrambi di rientro dal prestito al Genoa.

News Mercato Roma: Le trattative di mercato, riportate da Tuttosport, fanno tremare i tifosi giallorossi, che al tempo stesso, devono preoccuparsi anche della Lazio di Simone Inzaghi e Claudio Lotito, sempre più intenzionata a vincere lo scudetto del campionato italiano, il cui inizio, sarebbe previsto entro la fine del mese in corso.

Ultimissime mercato Roma dall’Inghilterra: lo United vuole cedere Smalling a titolo definitivo

Mercato Roma News: Il Manchester United vuole far cassa, e per raggiungere lo scopo punterebbe a cedere Chris Smalling a titolo definitivo. Questo è quanto riportato un quotidiano sportivo di Londra… Dall’altro lato c’è la Roma, che preferirebbe trattenere il difensore con un’operazione a costi contenuti, magari rinnovando il prestito per un altro anno ed evitare di pagare una clausola molto alta in tempo di crisi.

Articolo News Mercato Roma- Juventus Zaniolo – Calciomercato Roma News
Fonte notizie Ultimissime Mercato Roma: TuttoSport Quotidiano sportivo nazionale.

1 thought on “Juventus su Zaniolo – Paratici più forte di Petrachi – E’ caos

  1. Articolo News Mercato Roma- Juventus Zaniolo – Calciomercato Roma News
    Fonte notizie Ultimissime Mercato Roma: TuttoSport Quotidiano sportivo nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.