Chiesa alla Roma

JUVE ROMA E’ GUERRA PER CHIESA POVERO ZANIOLO

Calciomercato

ROMA + JUVENTUS = CHIESA: Due grandi squadre su un unico grande giocatore, Chiesa della Fiorentina.

Voci odierne riportano un forte interesse, condiviso dalle due società, per il grande talento della Fiorentina e pare che la Roma sarebbe disposta anche a sacrificare il suo baby-fenomeno Zaniolo, pur di arrivare a completare il colpaccio dell’estate.

Da Radio Radio arriva una clamorosa indiscrezione, e riguarda l’incontro che si terrà tra giallorossi e Fiorentina per Veretout:

Pare che ci sarà modo di parlare anche di Federico Chiesa, finito nella lista obiettivi della squadra capitolina. La strategia sarebbe quella di pagare l’esterno viola con i soldi della cessione di Zaniolo, corteggiato dal Tottenham.
Dovesse essere confermata la notizia si prospetterebbe un clamoroso duello di mercato con la Juve, squadra molto interessata al giocatore da tempo.

Al momento non ci sono conferme su questa ipotetica trattativa, ma è molto probabile che Roma e Fiorentina, considerato l’interesse dei primi per Veretout, finiranno a parlare anche di Chiesa.

Il giovane esterno piace parecchio alla Juve, forte del “si” del ragazzo già ottenuto poco tempo fa. L’ostacolo numero uno della Roma è questo, ed è molto probabile che tra le due squadre la scelta potrebbe essere quella di favorire la squadra di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.