Juric alla Fiorentina

Juric alla Fiorentina che manda un bacionie a Iachini – Tifosi viola in sogno

BELLEZZE ROMANISTE Calciomercato Fiorentina

Daniele Pradè ha scelto Juric per la panchina Viola. Tifosi viola mandano un bacione a Iachini.

Juric alla Fiorentina: Beppe Iachini è stato soltanto un traghettatore per i viola, finalmente arriva il vero allenatore,quello che consentirà alla Fiorentina e ai tifosi viola, ti tornare allo stadio per godersi la partita e per rivivere sogni di gloria. Come ai tempi di Cecchi Gori e Battistuta. Quella Fiorentina faceva paura anche alla Juventus dell’avvocato Agnelli.

News Fiorentina: Il quotidiano “La Republlica” scrive che la decisione finale spetta al presidente italo-americano Rocco Commisso e al direttore sportivo Daniele Pradè, ma la verità è che Juric, attualmente ct del Verona, consentirà ai viola un grande salto di qualità. Il tecnico ha carattere, carisma e una lettura di gioco che in pochi possono vantare. Beppe Iachini non ha superato i test e i risultati attuali (lotta per non retrocedere) non potevano accontentare i dirigenti viola. Daniele Pradè è molto più esigente e la piazza viola è affamamata di risultati veri.

L’idea viola è di prendere il “braccio destro” di Gasperini per fare della Fiorentina una nuova Atalanta, ma con maggiori possibilità economiche, in grado di acquisire tre top player, uno per reparto, è la vera novità tecnica, ma che si porta dietro qualche domanda. Il club nerazzurro di Gasperini, ha una struttura societaria consolidata, con figure tecniche in ogni comparto, guidati da uno dei migliori direttori sportivi, Giovanni Sartori, attorniato da persone competenti.

Daniele Pradè e Rocco Commisso, sognano una Fiorentina a due punte, con Frank Ribery alle spalle. Un tridente da far paura a chiunque e in grando di lottare anche per lo scudetto.

News Mercato Viola – Juric alla Fiorentina – News Calciomercato Fiorentina – Viola Calcio News

Enrico ChiesaA Firenze DanielePradè lavora da solo. Barone è infaticabile, appassionato, molto preparato su diritti televisivi e stadio, ma conosce il calcio italiano da poco, ha bisogno di tempo. Le altre figure incidono poco. Il tenico Juric sarebbe in grado di sopportare le pressioni di una piazza che, dopo tre anni di delusioni, vuole ripartire alla grande. Supporters Viola.

Calciomercato Fiorentina: Nel frattempo, si continua a parlare e lavorare per Federico Chiesa. La Juventus è sempre più vicina e l’attaccante viola, ormai non parla più. Gonzalo Higuain, presto in partenza da Torino, potrebbe sbloccare la situazione. Daniele Pradè e Rocco Commisso, vogliono circa 70 milioni di Euro per l’attaccante, figlio d’arte.

Federico Chiesa e la Juventus: I bianconeri di Agnelli sono pronti a dare la zampata decisiva per prendersi l’attaccante ma non sarà facile convincere il duo Pradè-Commisso, specie adesso, che si sente odore di soldi e la crisi avanza. I supporters viola rimangono in attesa di sviluppi fra Iachini, presto in partenza e il possibile nuovo arrivo Juric e la partenza di Federico Chiesa, idolo della tifoseria da anni.

Articolo News Mercato Viola – News Calciomercato Fiorentina – Novità Mercato Pradè Commisso
Fonti News Calciomercato Fiorentina: La Repubblica – calciomercato.com (Juric alla Fiorentina)

1 thought on “Juric alla Fiorentina che manda un bacionie a Iachini – Tifosi viola in sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.