Juan Jesus Attacco alla Roma

Juan Jesus Attacco alla Roma | Supporters giallorossi arrabbiati

Calcio AS Roma News Roma

La società giallorossa scossa dal caso Juan Jesus: provvedimenti in arrivo per il giocatore. Tifosi romanisti in rivolta sui social!!

Ultime AS Roma: Il difensore brasiliano Juan Jesus scrive post polemici sui social, la società interviene, scatterà la multa. Il ct giallorosso Paulo Fonseca potrebbe escluderlo per la gara con la Sampdoria di domani sera. La notizia è riportata dal Corriere dello Sport.

Juan Jesus-Roma: Dopo il caso Gianluca Petrachi, che ha provocato l’anomala sospensione di un direttore sportivo, arriva lo sfogo social di Juan Jesus, calciatore sostanzialmente fuori dai piani tecnici di Paulo Fonseca dopo Roma-Atalanta di settembre scorso.

News As Roma:  Attraverso il canale social Instagram, il difensore brasiliano Juan Jesus ha ironizzato sul post pubblicato sul profilo ufficiale della squadra, nel quale non compare la sua sagoma pur essendoci il numero 5: «Bello, questo vuol dire fiducia…» ha scritto.

  • E poi ha battibeccato con un utente che gli chiedeva di lasciare Roma per sgravare il bilancio della società: «Pensi che con i miei quattro soldi il bilancio sia a posto? Hai saltato la lezione di matematica? Venire a Roma non è mai stata una questione di soldi». Il giocatore ha poi provato a disinnescare l’effetto dinamitardo della sua esternazione scrivendo una “story” distensiva e invitando il tifoso stesso a bere un caffè.

La notizia è riportata dal Corriere dello Sport di Roma, tramite il suo inviato Roberto Maida.

News As Roma – Notizie sportive As Roma – Ultimissime Giallorossi (Caso Juan Jesus)

Calciomercato Roma SensiSecondo il Corriere dello Sport, il giocatore brasiliano, rischia un duro provvedimento disciplinare dopo il fattaccio e questo è quanto potrebbe costare a Jesus la sua “uscita” ironica sui social di ieri sera: Juan Jesus sarà sicuramente multato, per il codice interno che vieta l’uso improprio dei social, e forse non sarà convocato dal ct portoghese Paulo Fonseca per Roma-Sampdoria, ma il danno d’immagine rimane.

A livello tecnico non è una grande perdita per la Roma di Fienga e James Pallotta, anche perchè il giocatore era ormai fuori dal progetto tecnico di Fonseca e la sua esclusione sarebbe stata una normale conseguenza delle scelte stagionali fatte dal tecnico.

Questo non toglie nulla al periodo difficile che sta attraversando la società giallorossa; dopo il caso Petrachi, allontanato dalla capitale e le vicende legate ad una probabile cessioni della società  di James Pallotta a Dan Friedkin , i supporters romanisti non trovano pace. In attesa di scendere in campo contro la Sampdoria dell’ex Ranieri e nella speranza di vedere la Lazio di Simone Inzaghi e Igli Tare, cadere quanto prima.

Articolo As Roma News – Ultimissime As Roma Calcio – Notizie AS Roma
Fonte News As Roma: Il Corriere dello Sport

1 thought on “Juan Jesus Attacco alla Roma | Supporters giallorossi arrabbiati

  1. Articolo As Roma News – Ultimissime As Roma Calcio – Notizie AS Roma
    Fonte News As Roma: Il Corriere dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.