News As Roma: Juan Jesus Bacchetta I Tifosi Romanisti

News As Roma: Juan Jesus bacchetta i tifosi romanisti

News Roma

News As Roma: Juan Jesus bacchetta i tifosi romanisti – L’esordio devastante del difensore romanista, non è passato inosservato ai tifosi giallorossi che non hanno avuto pietà nei confronti del brasiliano.

Juan Jesus reagisce: Il difensore romanista sembra non aver gradito le critiche ricevute, sia dalla stampa che dai tifosi, quindi ha deciso di bloccare tutti i suoi profili social, da Instagram a Twitter, sperando di ritrovare la giusta serenità e lucidità per poter scendere con campo.

  • Queste alcune dichiarazioni del difensore giallorosso in merito a quanto scritto sui social contro di lui: “Alle critiche giuste rispondo nell’unico modo che conosco: lavoro, lavoro, lavoro. Si cresce e si migliora. Si lotta per qualcosa in cui si crede”.

News As Roma Derby: Domenica prossima c’è la Lazio di Inzaghi, che ha esordito con una grande vittoria, convincente sotto tutti i punti di vista; di contro, la difesa giallorossa è apparsa in grandi difficoltà, incassando tre goal in casa, dal modesto Genoa. Servirà un altro Juan Jesus, in attesa che il nuovo arrivo del mercato romanista, Chris Smalling, sia pronto per scendere in campo e prendersi la maglia da titolare.

News As Roma: Juan Jesus bacchetta i tifosi romanisti – Articolo Mondo-Romanista.com
Fonte notizia News As Roma: Corriere dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.