Jams Pallota torna a ottobre

JAMES PALLOTTA: “FORSE TORNO A OTTOBRE”

Flash News AS Roma

Il presidente della Roma, potrebbe ritornare nella capitale entro la fine del prossimo Ottobre; i tifosi lo sperano?

James Pallotta, presidente della As Roma, potrebbe ritornare in città entro la fine di Ottobre prossimo; è passato quasi un anno dalla sua ultima visita nella città eterna e i tifosi giallorossi, dovrebbero essere felici di poterlo riabbracciare. O no ??

PRECEDENTE STORICO: L’ultima apparizione di James, coincideva con un giorno importante per la squadra romanista: la storica rimonta contro il Barcellona e il conseguenze passaggio del turno per la semifinale di Champions League. Da allora, il presidente ha girato tutta l’Italia, non trovando tempo e modi di fermarsi, anche solo per prendere un caffè, nella sua città di adozione.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il presidente James Pallotta, dovrebbe tornare entro la fine del prossimo mese ed è prevista una tappa decisiva per sbloccare l’iter per la costruzione del nuovo stadio della As Roma; l’obbiettivo della dirigenza giallorossa è sempre lo stesso, riproporre il progetto nella zona Tor Di Valle, dove tutto era nato qualche anno fa.

AS ROMA FLASH NEWS– Le ultime notizie relative al mondo giallorosso, brevi, coincise, senza giri di parole. Un modo divertente e diretto per leggere e rimanere informato su quanto avviene attorno al mondo della AS Roma e dei suoi tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.