INTER-ROMA-LOTTA-SCUDETTO

INTER ROMA (0-0) FONSECA SOGNA LO SCUDETTO

Campionato As Roma

Finisce a reti bianche lo scontro scudetto fra Inter Roma a San Siro ; gli uomini di Fonseca tolgono il respiro agli attaccanti nerazzurri e si lanciano verso la lotta scudetto.

INTER ROMA (0-0) Lo scontro al vertice fra l’Inter di Antonio Conte e la Roma di Paulo Fonseca, finisce in perfetta parità; da ieri sera, la Roma è ufficialmente una delle candidate per la lotta scudetto, alla pari di Juventus e Internazionale.

Paulo Fonseca non fa sconti e mette in campo tutti i titolari, compreso Edin Dzeko, non in perfette condizioni, ma disposto a scendere in campo e dare il suo contributo, almeno fino a 20 minuti dalla fine della partita, quando ormai sfinito, lascia il posto a Diego Perrotti.

La Roma di Fonseca esce dal campo a testa alta, con la consapevolezza di aver fatto un passo avanti nella lotta per il titolo; il campionato italiano, adesso ha una pretendente in più per lo scudetto; una nota di merito, va alla coppia difensiva Mancini-Smalling, ormai diventata un punto di riferimento per la Roma, nonchè una delle più affidabili del nostro campionato.

CAMPIONATO AS ROMA – FONSECA GUADAGNA UN PUNTO D’ORO E SI LANCIA PER IL TITOLO

Esame superato per il ct portoghese Paulo Fonseca: Inter e Roma non speculano ma c’è tatticismo; le due squadre sono scese in campo per vincere e hanno giocato la partita fino alla fine, senza tirarsi mai indietro.

PAULO FONSECA INTER ROMACAMPIONATO SERIE A TIM INTER ROMA: Nell’anticipo della quindicesima giornata del campionato italiano, la Roma s’impone per 0-0 contro la capolista, guidata da Antonio Conte e Lukaku; i giallorossi escono dalla partita con una certezza in più e con la consapevolezza di essere ormai una squadra completa, in grado di lottare contro chiunque, senza doversi tirare mai indietro.

Il ct portoghese non sbaglia nulla e regala una prestazione maiuscola ai supportes giallorossi, accorsi numerosi a San Siro per vedere la Roma, sostenendola, come hanno sempre fatto in questi anni, sia nelle vittorie che nei momenti difficili. La squadra ha ripagato la loro fiducia con una grandissima partita, tatticamente prudente, ma portata avanti con grande autorità.

La Roma si posiziona al quarto posto della classifica del campionato Italiano di serie A, dietro la Lazio di Inzaghi, che questa sera ospiterà la Juventus di Maurizio Sarri.

ARTICOLO INTER ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS CAMPIONATO SERIE REDAZIONE MONDO-ROMANISTA 07-12-2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.