INFORTUNI AS ROMA DE SANCTIS “VA BENE COSI”

INFORTUNI AS ROMA: DE SANCTIS “VA BENE COSI”

News Roma

Morgan De Sanctis è intervenuto in conferenza e in merito ai numerosi infortuni della squadra, si dichiara sereno e fiducioso

INFORTUNI AS ROMA: Il cronista di Sky, Paolo Assogna, ha chiesto al dirigente giallorosso il motivo di così tanti infortunati nella Roma e il suo pensiero in merito; Questa la risposta del dirigente romanista:

  • “Lo scorso anno abbiamo avuto problemi sugli infortuni in un numero non regolare. Le cose non sono iniziate nel verso giusto, ma io vorrei allontanare qualsiasi tipo di alibi”.

“E’ stata fatta una ristrutturazione dello staff medico, ci aspettiamo meno infortuni dello scorso anno, siamo in condizione di offrire ai giocatori tutte le opzioni per allenarsi e per recuperare bene. Aspettiamo un tempo più lungo per essere preoccupati, ora non ci sono le condizioni per preoccuparsi. In relazione agli infortuni e non solo vorrei che venisse portata più avanti una cultura della responsabilità più che dell’alibi”

MORGAN DE SANCTIS: OLTRE GLI INFORTUNI AS ROMA

In conferenza stampa, a parte il problema infortuni, sono stati toccati altre importanti questioni, fra queste, la scelta della Roma di ricorrere a numerosi giocatori in “prestito secco” per l’attuale stagione.

La risposta di Morgan De Sanctis:  “Riguardo la certezza di aver fatto buone operazioni ribadisco il concetto. Su alcune cose è più giusto parli Petrachi che può dettagliarla bene. Riguarda particolarmente un livello alto di prima squadra che non posso permettermi di affrontare. Sono quattro in totale i prestiti, in Premier League ci sono opportunità importanti, perché lì ci sono grandi calciatori. Si ragiona lì senza escludere altri campionati, è la qualità del giocatore che deve soddisfare la Roma”.

Il dirigente giallorosso Morgan De Sanctis, sempre più protagonista delle conferenze stampe, si dimostra tranquillo e fiducioso su ogni operazione portata avanti da parte della As Roma.

ARTICOLO INFORTUNI AS ROMA: MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NOTIZIA: AS ROMA – ROMANEWS.EU – CORRIERE DELLO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.