News Infortunati Roma: Zappacosta si ferma per un mese. Lesione muscolare di secondo grado con uno stop di almeno 25-30 giorni
INFORTUNATI ROMA: Il terzino romanista Davide Zappacosta, arrivato negli ultimi giorni di calciomercato, si è infortunato durante il riscaldamento pre-derby di Domenica scorsa, allo stadio Olimpico di Roma.
Il difensore azzurro sarà costretto ad un periodo di riposo con riabilitazione graduale, che lo costringerà a rimanere lontano dai campi di gioco, almeno per tre o quattro settimane.
L’infortunio muscolare, dopo gli opportuni accertamenti, si è rivelato più serio del previsto e si teme una lesione di secondo grado al muscolo soleo; un grave danno per la Roma e per Paulo Fonseca, che già nel derby contro la Lazio, si era visto costretto a cambiare formazione a pochi minuti prima, dell’inizio della partita.
ALTRI PROBLEMI INFORTUNI ROMA
L’infortunio di Zappacosta, segue quello di Davide Perotti di pochi giorni fa, anche lui, costretto a saltare il derby romano, con uno stop di circa due mesi; la situazione per il ct Fonseca non è delle migliori, ma grazie agli ultimi movimenti di mercato del ds Gianluca Petrachi, la Roma è in grado di far fronte anche a questi imprevisti, portando in campo una formazione sempre competitiva.
Florenzi Terzino: Lìinfortunio di Zappacosta, costringerà Paulo Fonseca a rivedere la formazione e, molto probabilmente, a riportare Alessandro Florenzi nel suo ruolo originario, quello di terzino.
ARTICOLO INFORTUNATI ROMA: ZAPPACOSTA ROTTO PER 1 MESE (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA INFORTUNI ROMA: CORRIERE DELLO SPORT
Sfondo psd creata da ydlabs – it.freepik.com