INFORTUNATI AS ROMA SI ROMPE ANCHE UNDER

INFORTUNATI AS ROMA: SI ROMPE ANCHE UNDER

News Roma

E’ veramente un periodo sfortunato per la Roma; dopo l’infortunio di Davide Perotti (ne avrà almeno per due mesi) e quello di Zappacosta, si ferma anche il turco Under.

INFORTUNATI AS ROMA: Allarme in casa giallorossa, si ferma Cengiz Under, infortunatosi durante l’allenamento con la sua nazionale Turca; avrebbe dovuto affrontare l’Andorra, in occasione della qualificazione agli Europei 2020.

Le informazioni trapelate da casa Roma, riportano un infortunio al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero sono ancora sconosciuti, ma di certo, l’attaccante romanista, non potrà scendere in campo per l’impegno con la sua nazionale.

RIENTRO A ROMA DI CENGIZ UNDER: INFORTUNATI AS ROMA

Il giocatore turco, rientrerà domani stesso nella capitale, per sottoporsi ad ulteriori accertamenti, per valutare entità dell’infortunio ed eventuali tempi di recupero in vista dei suoi prossimi impegni con la Roma.

L’inizio del campionato romanista, riserva soltanto amarezze: dopo il doppio pareggio interno, con il Genoa e con la Lazio, arrivano queste notizie dell’infortunio di Under; il giovane attaccante era già andato a segno in campionato e sembrava destinato ad ultimare la crescita tecnica, intravista già nel finale della scorsa stagione.

A Trigoria sperano di recuperarlo quanto prima; la squadra ha bisogno delle sue qualità e dei suoi goal. Soltanto poche ore fa, uscivano notizie, circa la sua soddisfazione in merito al rinnovo contrattuale con la società giallorossa.

ARTICOLO INFORTUNATI AS ROMA: SI ROMPE ANCHE UNDER (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA: ROMANEWS.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.