Ilario Radio Radio

Ilario Radio Radio: “La Roma non raggiungerà mai la Lazio”

News Radio Romane Roma On Air

La Roma vince ma Ilario Di Giovambattista di Radio Radio è sempre duro contro i giallorossi. Le sue dichiarazioni dopo le due vittorie romaniste in campionato, fanno arrabbiare i romanisti.

Ilario Radio Radio: Nonostante le due vittorie giallorosse, contro il Brescia e il Parma, il conduttore di Radio-Radio lo sport, è molto duro contro la squadra romana ed esprime, dai microfoni della sua emittente radio, tutto il disappunto verso l’entusiasmo che si sta creando verso la squadra.

Ecco le dichiarazioni di Ilario Di Giovambattista su R.Radio, emittente romana, di cui è il direttore da oltre 30 anni.

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): La Roma ha poco da gioire. La vittoria contro il Parma non è stata così netta ed abbiamo visto cose preoccupanti. A Brescia i tre punti erano d’obbligo, altrimenti sarebbe stato buio pesto. Ma la Roma non potrà raggiungere la Lazio, io avevo più paura del Napoli”. 

Ilario Di GiovambattistaNews Radio Radio: Il direttore di RR è molto duro contro i giallorossi e spegne ogni pensiero o speranza del popolo giallorosso, di poter raggiungere e superare i cugini laziali, come succede ogni anno. La Lazio di Claudio Lotito e Simone Inzaghi ha 14 punti di vantaggio, ma sembra in gravi difficoltà. Forse questo particolare, è sfuggito al direttore di Radio Radio.

Roma On Air – News Radio Radio –  News Centro Suono Sport – News Radio Roma

Dopo Ilario Radio Radio è la volta di Alessandro Austini, giornalista romano che, dai microfoni di TeleradioStereo, esprime la sua valutazione sul momento giallorosso e sulla possibile rincorsa ad un posto in Europa League. Da ricordare che i giallorossi, potrebbero ancora centrare un piazzamento in Champions, vincendo la competizione Europea.

  • Alessandro Austini (Teleradiostereo): “A tratti Fazio impresentabile. Le cose migliori le fa da attaccante. Poi agli allenatori lui è sempre piaciuto, Di Francesco e Spalletti lo hanno sempre fatto giocare. Kalinic migliore in campo a Brescia secondo me. La Roma ha guadagnato punti sulle concorrenti, anche se la corsa è sul Milan, bisogna arrivare davanti a loro per non fare i preliminari di Europa League”

    Ilario Di Giovambattista (Radio Radio
    ): La Roma ha poco da gioire, non potrà raggiungere la Lazio, io avevo più paura del Napoli”. 

ALESSANDRO AUSTINI ULTIME RADIO ROMANEArticolo News Ilario Radio Radio – News Roma On Air – News Radio Romane On-line
Fonte Radio Romane Web: Radio Radio – TeleradioStereo

1 thought on “Ilario Radio Radio: “La Roma non raggiungerà mai la Lazio”

  1. Articolo News Ilario Radio Radio – News Roma On Air – News Radio Romane On-line
    Fonte Radio Romane Web: Radio Radio – TeleradioStereo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.