ILARIO DI GIOVAMBATTISTA QUESTA NON E’ UNA GRANDE ROMA

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA: “QUESTA NON E’ UNA GRANDE ROMA”

Roma On Air

Il capo di Radio-Radio non considera la Roma di oggi, una realtà del nostro calcio | Ancora critiche sui giallorossi di Fonseca

Il conduttore della famosa emittente radio romana: Radio-Radio non è entusiasta del trend positivo che i giallorossi sono riusciti a costruire nelle ultime settimane: tre vittorie in altrettante partite, non sono state sufficienti al Sig. Ilario di Giovambattista, per cambiare giudizio sulla Roma.

  • Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Non è stata una grande Roma, ma vincere così è un bel segnale, condotta per la mano da due anzianotti come Kolarov e Dzeko. E poi sta uscendo bene fuori il centrocampo, con Cristante e Veretout…”

Sempre dalla stessa emittente romana, erano uscite nelle scorse settimane, dure critiche agli uomini di Fonseca, in particolare dal giornalista sportivo Franco Melli e dal suo collega Furio Focolari, anche loro non completamente soddisfatti di questa Roma, nemmeno davanti a questi straordinari risultati.

DOPO ILARIO DI GIOVAMBATTISTA ARRIVANO GLI ALTRI DI ROMA ON AIR RADIO ROMANE

Nemmeno a dirlo, “i soliti giornalisti e opinionisti sportivi”, che avevano criticato aspramente la Roma nelle scorse settimane, continuano a portare avanti la lotto battaglia, anche davanti a fatti certi e su una evidente crescita della squadra giallorossa.

Roberto Pruzzo non si arrende; ecco le sue dichiarazioni di questa mattina sulle frequenze di Radio-Radio di Ilario di Giovambattista

  • Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La Roma ha giocato una partita sufficiente contro una buona squadra. Pau Lopez ha fatto una grande parata? Ma ragazzi, gli hanno tirato addosso…non facciamoci ingannare… 

IL RITORNO DI MELLI E COMPANY | ANCORA DURE CRITICHE SUI GIALLOROSSI

FRANCO MELLI CONTRO LA ROMAIl giornalista sportivo Franco Melli non è da meno, riuscendo a tirare fuori il peggio dalla Roma, anche in un momento così straordinario, sia sotto il profilo del gioco che dei risultati:

Franco Melli (Radio Radio): “Fonseca dice che la Roma ha dominato? Secondo me non è così…la partita è stata sull’asse dell’equilibrio, poteva prendere una piega da una parte o dall’altra…

La Roma di Fonseca continua la sua strada, accumulando risultati e punti, ma questo non basta all’etere romano, insoddisfatto per natura e sempre  pronto a dare il peggio di sè, anche quando la ragione sta evidentemente altrove.

ARTICOLO MONDO-ROMANISTA.COM 
FONTE NEWS ROMA ON AIR: RADIO-RADIO – RADIO ROMANE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.