Ivan Gazidis Milan

Il Milan scarta Milik | De Laurentiis costretto a tenerlo

Calciomercato Milan

News Calciomercato Milan – Arkadiusz Milik a breve incontro con il Napoli per il rinnovo. Il Milan non lo vuole e De Laurentiis costretto a tenere il giocatore in rosa.

ULTIMISSIME MERCATO MILAN – Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Arkadiusz Milik, attaccante seguito dal Milan, potrebbe restare a Napoli. Il presidente De Laurentiis era convinto di essersi liberato da questo fardello, ma probabilmente, sarà costretto a tenere il giocatore fino alla scadenza del contratto. Tifosi partenopei tristi dopo questa notizia che potrebbe avere conferma quanto prima. (Il Milan scarta Milik)

News Calciomercato rossonero (Il Milan scarta Milik) Nei prossimi giorni, ci dovrebbe essere un incontro tra Cristiano Giuntoli, direttore sportivo partenopeo e Arkadiusz Milik (giocatore mai veramente apprezzato a Napoli) per convincere il centravanti a rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2021. La sensazione è che l’attaccante possa rimanere, anche se c’è da registrare sempre il forte interesse da parte della Juventus, oltre che del Milan.

News Calciomercato Milan – Ultimissime Mercato Milan – Notizie mercato rossonero

ULTIMISSIME-CALCIOMERCATOCalciomercato Milan – Il noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, conferma in diretta tv il grande interessamento dei rossonero per un giovane centravanti: ““È lui il grande obiettivo di Gazidis!”

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Alfredo Pedullà ha parlato dell’interesse della società rossonera nei confronti di Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo in prestito all’Ascoli: “A fine stagione tornerà al Sassuolo, nella speranza di raggiungere prima la salvezza in Serie B con l’Ascoli. Il giovane attaccante Scamacca avrà grande mercato: lo scorso febbraio vi avevamo raccontato che ci aveva seriamente provato Beppe Marotta su richiesta del ct nerazzuro Antonio Conte.

L’idea della società rossonera è quella di affiancare Scamacca a un altro attaccante che potrebbe arrivare in estate. I tifosi rossoneri rimangono in attesa di nuove notizie, per continuare a sognare e coltivare sogni di scudetto. Quest’ultima, parola ormai proibita a Milanello da molti anni.

Articolo News Calciomercato Milan – Mercato Milan Calcio – Ultimissime Mercato Rossonero (Il Milan scarta Milik )
Fonti News Calciomercato Rossonero: Alfredo Pedullà – La Gazzetta Dello Sport – Pianeta Milan

1 thought on “Il Milan scarta Milik | De Laurentiis costretto a tenerlo

  1. Calciomercato Milan – Il noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, conferma in diretta tv il grande interessamento dei rossonero per un giovane centravanti: ““È lui il grande obiettivo di Gazidis!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.