Il Bayern Monaco ci prova con Under - Tifosi arrabbiati

Il Bayern Monaco ci prova con Under – Tifosi arrabbiati

Calciomercato

Il Bayern Monaco ci prova con Under – Tifosi arrabbiati – E’ notizia recente, riportata dai giornalisti di Sky Sport, che la prima squadra tedesca, il Bayern Monaco, sia fortemente interessato alle prestazioni dell’esterno offensivo romanista Cengiz Under.

CALCIOMERCATO AS ROMA: Non è un periodo facile per il ds Gianluca Petrachi, che è costretto a portare avanti diverse trattative, senza mai riuscire ad affondare il colpo decisivo.

Il motivo di questi ritardi, sono da cercarsi nel passato, in una campagna acquisti disastrosa dell’ex Monchi, che sta costringendo l’attuale ds, a fare gli straordinari per piazzare giocatori che non rientrano più nel progetto Roma.

RIFIUTO HIGUAIN – Il rifiuto di Gonzalo Higuain, di venire a chiudere la sua carriera nella capitale, ha inciso pesantemente sul mercato attuale e la Roma, è ancora in cerca di un attaccante di spessore internazionale, in grado di sostituire il partente e scontento Edin Dzeko.

La fresca notizia, che il Bayern Monaco, vorrebbe acquistare il giovane e potenziale campioncino Cengiz Under, non aiuta l’ambiente e i tifosi, che sperano ancora in acquisti di qualità, per disputare un campionato da protagonisti e cancellare la passata stagione.

Il Bayern Monaco ci prova con Under – Tifosi arrabbiati | Mondo-Romanista.com
Fonte notizia: Sky Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.