Icardi e Wanda, chiudono la porta in faccia alla Roma

Icardi e Wanda, chiudono la porta in faccia alla Roma

Calciomercato

NEWS ICARDI ROMA – Questa volta è veramente finita !! Il sogno di milioni di tifosi giallorossi, di vedere Maurito Icardi con la maglia della Roma per la prossima stagione, è definitivamente tramontato. Icardi e Wanda, chiudono la porta in faccia alla Roma !!

SCAMBIO DZEKO ICARDI – Nessuno scambio di giocatori fra Roma e Inter, almeno per quanto riguarda gli attaccanti. E’ stato proprio l’argentino Mauro Icardi ad uccidere ogni speranza, in merito alla trattativa di mercato, rifiutando i giallorossi.

L’attaccante argentino è stato chiaro: per il suo futuro, se dovesse andare via da Milano, prenderebbe in considerazione soltanto Juventus o Napoli, in ordine di gradimento.

La valutazione di Mauro Icardi è molto alta e si aggira intorno ai 70 milioni di Euro. Una cifra troppo importante, anche per le due squadre selezionate dall’argentino.

Possibile scambio con Gonzalo Higuain, più conguaglio all’Inter, per quanto riguarda la Juventus (Prima scelta di Mauro Icardi).

Mentre il Napoli, sarebbe disposto a sacrificare anche Arkadiusz Milik, oltre un esborso totale di circa 50 milioni di Euro.

E’ una trattativa molto difficile, che purtroppo vede la Roma, tagliata fuori dai giochi e per volere dello stesso giocatore e della sua compagna-manager, Wanda Nara.

Icardi e Wanda, chiudono la porta in faccia alla Roma – Mondo-Romanista.com
Fonte: Sky Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.