lukaku roma BBC

I TIFOSI INTERISTI IRONIZZANO SULLA ROMA LA BBC SBAGLIA

News Roma

LUKAKU E LA ROMA – Soltanto un errore quello che avrebbe dovuto portare Lukaku dal Manchester UTD alla Roma. Per un attimo i tifosi giallorossi hanno sognato, ma la fonte BBC, solitamente attendibile, stavolta ha commesso un grande errore, con delle conseguenze negative, soprattutto per i tifosi Romanisti.

Infatti la redazione sportiva della BBC avrebbe riportato l’interesse della Roma verso Lukaku ma è stato soltanto un errore di battitura. Dopo pochi minuti l’errore è stato chiarito:  All’interno del pezzo della BBC – come ha riportato ForzaRoma.info – viene fatto un elenco delle varie trattative di mercato con riferimenti ad altri siti per le ultimissime sulle situazioni più calde.

Nel caso specifico per la trattativa Lukaku il link inserito è quello di un articolo di goal.com dove si fa chiaro riferimento invece all’Inter, che starebbe proprio in queste ore presentando la prima offerta ufficiale allo United per l’attaccante.

Un errore importante che ha scatenato i tifosi di tutte e tre le squadre: tra inglesi stupiti per il repentino cambio di rotta della dirigenza del Manchester United e Interisti convinti che, come per la trattativa Barella, alla fine il belga sarebbe stato nerazzurro, c’è chi ha voluto anche ironizzare sulla mancanza di mezzi economici della Roma, definita anche “supermarket di Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.