I tifosi giallorossi sognano Dzeko. Chi è Icardi?

I tifosi giallorossi sognano Dzeko. Chi è Icardi?

Calciomercato

NOTIZIE CALCIOMERCATO AS ROMA: I tifosi giallorossi sognano Dzeko. Chi è Icardi? Soltanto ieri pomeriggio, era uscita la notizia, secondo la quale, la Roma avrebbe offerto 9 milioni di Euro all’attaccante dell’Inter per cercare di convincerlo a trasferirsi nella capitale.

Oggi lo scenario sembra completamente cambiato. Cos’è successo ??
Inutile nascondere che la vittoria di ieri sera, contro il Real Madrid allo stadio olimpico di Roma, ed uno straordinario Edin Dzeko, ancora a segno, hanno rappresentato un fattore determinato per questo cambio di direzione.

Il ds romanista Petrachi ha un’unica certezza: a prescindere di come finirà questa sessione di calciomercato romanista, non rimarrà senza un grande attaccante in squadra.

DZEKO – ICARDI – HIGUAIN: In mezzo a questi tre nome, uscirà il titolare della Roma per la prossima stagione, e sarà comunque un grande risultato.

D’altronde il ds è stato dietro a Gonzalo Higuain per molto tempo e ad oggi, non è ancora riuscito a strappargli un solo “sì” mentre per Mauro Icardi la situazione è diversa: ormai fuori squadra e dai progetti nerazzuri, l’attaccante e la sue bellissima compagna, Wanda Nara, saranno costretti ad accettare un cambio di maglia per la prossima stagione, e lo debbono fare entro due settimane, prima dell’inizio del campionato italia di Serie A.

Secondo il Messaggero se lo scambio Dybala-Icardi fra Inter e Juventus dovesse concretizzarsi, l’interesse dei nerazzuri per Edin Dzeko andrebbe ad azzerarsi.

A quel punto, l’unica soluzione per la Roma, sarebbe quella di tenersi il bosniaco per la prossima stagione, pregando che lo stesso, si convinca ad accettare il rinnovo di contratto, più volte propostogli e sempre rifiutato.

Di fatto, Edin Dzeko, alla fine della prossima stagione, sarà un giocatore libero, in mancanza di questo rinnovo e per la Roma, si tratterebbe di una perdita a parametro zero, troppo importante da gestire in questo periodo della sua esistenza.

I tifosi giallorossi sognano Dzeko. Chi è Icardi?Mondo-Romanista.com
Fonte notizia: Il Messaggero 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.